Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Shift nuovamente in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed Shift nuovamente in video

Nuovo trailer per EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhe il video promette bene
    sigpic

Comment

Se somigliasse a Gran turismo per parco Auto e Piste (insieme ad una personalizzazione Tuning delle vetture) sarebbe davvero un bel prodotto. Ma cosa sappiamo di sto gioco?

Comment

Non mi ispira granchè dal video, sinceramente Grid mi sembrava molto più curato nell'aspetto del fondo pista, spero di sbagliarmi, aspetterò prima qualche commento di chi l'ha comprato, Pro Street e Undercover mi hanno veramente deluso e non voglio rischiare di ritrovarmi un prodotto simile a quest'ultimi 2...Spero ne venga fuori meglio di Grid e che sia fluido senza caricamenti!

Comment

Ma dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
            Ma dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..
            Veramente a me pare ben diverso dal re e credo che stavolta il re debba faticare parecchio per spuntarla.

Comment

Sembra bello, se manterrà le aspettattive lo prendero quasi sicuramente (o me lo farò prestare), quando calerà di prezzo però.

Comment

quanto mi fanno pena...invece di tentare di emulare il Real driving simulator, farebbero meglio a fare un bel undergriund 3, ma non l'hanno ancora capito ?

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                  quanto mi fanno pena...invece di tentare di emulare il Real driving simulator, farebbero meglio a fare un bel undergriund 3, ma non l'hanno ancora capito ?
                  Peccato che non vogliano creare un gioco simile a GT in quanto l'anima di NFS Shift sarà arcade.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Peccato che non vogliano creare un gioco simile a GT in quanto l'anima di NFS Shift sarà arcade.
                    sbagli,sara simulativo,poi vabbe ci sara anche molto aiuti attivabili per rendere la vita facile hai niubbi

Comment

ho l'impressione che per far girare bene questo gioco servirà un pc coi controcojoni...almeno da quel che ho visto nei video

Comment

ke skifooo........le gare clandestine erano le mijori di tutte....
                        sigpic
                        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          sbagli,sara simulativo,poi vabbe ci sara anche molto aiuti attivabili per rendere la vita facile hai niubbi
                          Sul serio? Non ne sapevo nulla.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Sul serio? Non ne sapevo nulla.
                            si,e proprio per quello che mi interessa,finalmente nfs ha preso una svolta,non se ne potva piu di corse clandestine

Comment

Vabbè, a me sia arcade che simulativo mi interessa comunque.

Comment

Working...
                              X