Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Shift nuovamente in video
Collapse
X
-
Non mi ispira granchè dal video, sinceramente Grid mi sembrava molto più curato nell'aspetto del fondo pista, spero di sbagliarmi, aspetterò prima qualche commento di chi l'ha comprato, Pro Street e Undercover mi hanno veramente deluso e non voglio rischiare di ritrovarmi un prodotto simile a quest'ultimi 2...Spero ne venga fuori meglio di Grid e che sia fluido senza caricamenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioMa dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..e credo che stavolta il re debba faticare parecchio per spuntarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioquanto mi fanno pena...invece di tentare di emulare il Real driving simulator, farebbero meglio a fare un bel undergriund 3, ma non l'hanno ancora capito ?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPeccato che non vogliano creare un gioco simile a GT in quanto l'anima di NFS Shift sarà arcade.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosbagli,sara simulativo,poi vabbe ci sara anche molto aiuti attivabili per rendere la vita facile hai niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSul serio? Non ne sapevo nulla.
Comment
Comment