Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    infatti ha venduto solo 9 milioni di copie..cos'è?sono ignoranti gli altri?
    Il primo era di un noioso pazzesco, io l'ho comprato al primo giorno e non come voi che per spendere 60 euro pare che ve ne stanno chiedendo 6000! Era noiosissimo, 10 missioni identiche! che gioco brutto

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
      Il primo era di un noioso pazzesco, io l'ho comprato al primo giorno e non come voi che per spendere 60 euro pare che ve ne stanno chiedendo 6000! Era noiosissimo, 10 missioni identiche! che gioco brutto
      io l'ho comprato subito, il mio primo game di nuova generazione, ed è stato fantastico, perchè era qualcosa di incredibile, dalla grafica al sonoro, poi dopo che l'ho finito non ci ho giocato più di tanto, anche se mi ha lasciato un bel ricordo

Comment

allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox  

Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.

Comment

allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox   Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.
          anche io metto in dubbio la wii, però come vendite supera di gran lunga ps3 e xbox

Comment

allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox   Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.
            Che c'entra Nintendo con Assassin's Creed? Che poi se a te non piacciono, è un conto, ma molti la pensano diversamente.

Comment

anche io metto in dubbio la wii, però come vendite supera di gran lunga ps3 e xbox
              Perchè I Giapponesi sono un popolo di merda, nonche schifoso! e comprano sempre giochi come Pokemon e Zelda Noi si che capiamo!

Comment

per me a parte la ripetitività assassin's creed è un dei giochi che più mi piacciono di questa gen. sopratutto per l'ambientazione, per me la migliore mai ricreata in un videogioco. è stato il mio primo gioco ps3, e forse è stato uno dei pochi in grado davvero di offrire qualcosa di diverso rispetto alla scrosa gen, a parte la grafica....

Comment

Perchè I Giapponesi sono un popolo di merda, nonche schifoso! e comprano sempre giochi come Pokemon e Zelda Noi si che capiamo!
                  sui giochi ti do ragione, ma tanto sono fatti cosi, snobbano i principali giochi occidentali(il caso di cod4 è stato clamoroso) per continuare con quelle pietre miliari, ma prova a pensarci: cosa farebbero i giapponesi senza pokemon, zelda, FF o via dicendo?

Comment

Questo perchè non hai visto le classifiche di vendita italiane

In ogni caso modera i termini
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sui giochi ti do ragione, ma tanto sono fatti cosi, snobbano i principali giochi occidentali(il caso di cod4 è stato clamoroso) per continuare con quelle pietre miliari, ma prova a pensarci: cosa farebbero i giapponesi senza pokemon, zelda, FF o via dicendo?
                      Che poi il Nintendo 64 era una consolle di tutto rispetto. Insieme a Zelda E Mario 64, ma poi basta!

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Questo perchè non hai visto le classifiche di vendita italiane In ogni caso modera i termini
                      No no ma..

Comment

Tanto per farti capire questa classifica è una decisamente esplicativa di non so quale settimana del mese di luglio:

1. Pokémon versione Platino (DS)
                        2. The Sims 3 (PC)
                        3. Mario Kart con Wii Wheel (Wii)
                        4. Transformers la Vendetta del Caduto (PS2)
                        5. Littlest Pet Shop Giardino (DS)
                        6. Littlest Pet Shop Giungla (DS)
                        7. Littlest Pet Shop Neve (DS)
                        8. Wii Play (Wii)
                        9. Amici (DS) O_O
                        10. Prototype (PS3)
                        Last edited by 2+2=5; 27 August 2009, 13:29.

Comment

approvo tutto quello che ha detto Kurt....... questo deve essere un gioco spettacolare ma se è ripetitivo come il primo.......................................

Comment

Tanto per farti capire questa classifica è una decisamente esplicativa di non so quale settimana del mese di luglio: 1. Pokémon versione Platino (DS) 2. The Sims 3 (PC) 3. Mario Kart con Wii Wheel (Wii) 4. Transformers la Vendetta del Caduto (PS2) 5. Littlest Pet Shop Giardino (DS) 6. Littlest Pet Shop Giungla (DS) 7. Littlest Pet Shop Neve (DS) 8. Wii Play (Wii) 9. Amici (DS) O_O 10. Prototype (PS3)
                            ma ke kaxxo di classifica è????????? ma siamo cosi mongoloidi in italia x comprare ste vaccate...

Comment

Tanto per farti capire questa classifica è una decisamente esplicativa di non so quale settimana del mese di luglio: 1. Pokémon versione Platino (DS) 2. The Sims 3 (PC) 3. Mario Kart con Wii Wheel (Wii) 4. Transformers la Vendetta del Caduto (PS2) 5. Littlest Pet Shop Giardino (DS) 6. Littlest Pet Shop Giungla (DS) 7. Littlest Pet Shop Neve (DS) 8. Wii Play (Wii) 9. Amici (DS) O_O 10. Prototype (PS3)
                              Allora hai presente GTA 4? bene, solo lui vale quanto questi 10 giochi. A meno che tu non voglia paragonarlo a Littlest Pet Shop Giardino.. Ma tanto l'ignoranza regna..

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              approvo tutto quello che ha detto Kurt....... questo deve essere un gioco spettacolare ma se è ripetitivo come il primo.......................................
                              Tu si che sei un grande! il primo prometteva tanto, e sinceramente mi ha deluso..Con la speranza che il secondo mi faccia gridare al capolavoro!

Comment

Allora hai presente GTA 4? bene, solo lui vale quanto questi 10 giochi. A meno che tu non voglia paragonarlo a Littlest Pet Shop Giardino.. Ma tanto l'ignoranza regna..
                                Io non ho parlato di qualità
                                Quella è una delle classifica di vendite italiane ... ...

Comment

Working...
                                X