Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioPerchè I Giapponesi sono un popolo di merda, nonche schifoso! e comprano sempre giochi come Pokemon e Zelda Noi si che capiamo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioPerchè I Giapponesi sono un popolo assurdo! e comprano sempre giochi come Pokemon e Zelda Noi si che capiamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioapprovo tutto quello che ha detto Kurt....... questo deve essere un gioco spettacolare ma se è ripetitivo come il primo.......................................
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioAllora hai presente GTA 4? bene, solo lui vale quanto questi 10 giochi. A meno che tu non voglia paragonarlo a Littlest Pet Shop Giardino.. Ma tanto l'ignoranza regna..Tu si che sei un grande! il primo prometteva tanto, e sinceramente mi ha deluso..Con la speranza che il secondo mi faccia gridare al capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa Assassin's Creed è un gioco meno "veloce" nei combattimenti, e mi pare anche più realistico, in questo senso. Certo, gli avversari ti attaccavano uno alla volta, ma questa cosa spero l'abbiano risolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioi combattimenti nn erano realistici per niente dato ke bastava contrattaccare e si potevano uccidere anche 20 nemici di fila, secondo me il sistema di combattimento doveva essere tipo prince of percia i 2 troni che era ben fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioScusate ma c'è bisogno di tutta questa volgarità gratuita ogni volta che si discute?E poi cosa centrano i giapponesi e le loro classifiche con l'argomento del topic?Se volete parlarne che ben venga,ma direi che questo non è ne il momento ne il luogo adatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio l'ho comprato subito, il mio primo game di nuova generazione, ed è stato fantastico, perchè era qualcosa di incredibile, dalla grafica al sonoro, poi dopo che l'ho finito non ci ho giocato più di tanto, anche se mi ha lasciato un bel ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStai calmino che è meglio. Puoi dire lo stesso concetto con un pò più di rispetto e meno volgarità
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioConcordo...anche io la penso allo stesso modo. è solo che l'Italia è piena di bimbini scemi controllati dai genitori gay....
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioChe hai i genitori cinesi? Ti ho offeso?
Nipponici e Gay, il peggio del peggio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioChe hai i genitori cinesi? Ti ho offeso?
Nipponici e Gay, il peggio del peggio.
Comment
-
Nipponici e Gay, il peggio del peggio.
No, ma secondo me a te ti ha sodomizzato un omaccione orientale.
Ragazzi, capitelo, lui si chiama Kurt Cobain, è venuto qui per scioccarci, lui è anti, lui è contro..... E bannato pure.
Ritorniamo in tema, pls.
Comment
Comment