Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di qualità Quella è una delle classifica di vendite italiane ... ...
    Prototype è l'unico gioco degno di essere in quella classifica

Comment

Davvero interessante questo assasin's creed 2, mi piace molto la nuova gestione dell'economia e la divisione in fazioni.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
        Perchè I Giapponesi sono un popolo di merda, nonche schifoso! e comprano sempre giochi come Pokemon e Zelda Noi si che capiamo!
        Mi verrebbe voglia sia di copia-incollarti la classifica dei giochi più venduti in italia, davvero immonda, sia segnalarti per razzismo gratuito. E penso proprio che farò entrambi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Perchè I Giapponesi sono un popolo assurdo! e comprano sempre giochi come Pokemon e Zelda Noi si che capiamo!
          Stai calmino che è meglio. Puoi dire lo stesso concetto con un pò più di rispetto e meno volgarità
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            approvo tutto quello che ha detto Kurt....... questo deve essere un gioco spettacolare ma se è ripetitivo come il primo.......................................
            Tanto con noi è sempre così.ci ritroviamo sempre d'accordo...

Comment

Allora hai presente GTA 4? bene, solo lui vale quanto questi 10 giochi. A meno che tu non voglia paragonarlo a Littlest Pet Shop Giardino.. Ma tanto l'ignoranza regna..Tu si che sei un grande! il primo prometteva tanto, e sinceramente mi ha deluso..Con la speranza che il secondo mi faccia gridare al capolavoro!
              Concordo...anche io la penso allo stesso modo. è solo che l'Italia è piena di bimbini scemi controllati dai genitori gay....

Comment

Scusate ma c'è bisogno di tutta questa volgarità gratuita ogni volta che si discute?E poi cosa centrano i giapponesi e le loro classifiche con l'argomento del topic?Se volete parlarne che ben venga,ma direi che questo non è ne il momento ne il luogo adatto!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Ma Assassin's Creed è un gioco meno "veloce" nei combattimenti, e mi pare anche più realistico, in questo senso. Certo, gli avversari ti attaccavano uno alla volta, ma questa cosa spero l'abbiano risolta.
                  i combattimenti nn erano realistici per niente dato ke bastava contrattaccare e si potevano uccidere anche 20 nemici di fila, secondo me il sistema di combattimento doveva essere tipo prince of percia i 2 troni che era ben fatto
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    i combattimenti nn erano realistici per niente dato ke bastava contrattaccare e si potevano uccidere anche 20 nemici di fila, secondo me il sistema di combattimento doveva essere tipo prince of percia i 2 troni che era ben fatto
                    In effetti i nemici nn possono attaccare uno alla volta...ne va di mezzo il realismo.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                      Scusate ma c'è bisogno di tutta questa volgarità gratuita ogni volta che si discute?E poi cosa centrano i giapponesi e le loro classifiche con l'argomento del topic?Se volete parlarne che ben venga,ma direi che questo non è ne il momento ne il luogo adatto!
                      si,scusate.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        io l'ho comprato subito, il mio primo game di nuova generazione, ed è stato fantastico, perchè era qualcosa di incredibile, dalla grafica al sonoro, poi dopo che l'ho finito non ci ho giocato più di tanto, anche se mi ha lasciato un bel ricordo
                        certo la grafica e l' ambientazione erano eccezzionali però nn bastano a far un bel gioco sopratutto quando manca la componente principale di un videogame IL DIVERTIMENTO
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Stai calmino che è meglio. Puoi dire lo stesso concetto con un pò più di rispetto e meno volgarità
                          Che hai i genitori cinesi? Ti ho offeso?

Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
                          Concordo...anche io la penso allo stesso modo. è solo che l'Italia è piena di bimbini scemi controllati dai genitori gay....
                          Nipponici e Gay, il peggio del peggio.

Comment

Diciamo che si cerca di far rispettare le regole della buona civiltà. Civiltà che ad alcune persone manca. Se ora, tra gli insulti a nipponici, si uniscono anche quelli ai gay, siamo a cavallo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ti bannerei ad occhi chiusi.

Comment

No, ma secondo me a te ti ha sodomizzato un omaccione orientale.

Ragazzi, capitelo, lui si chiama Kurt Cobain, è venuto qui per scioccarci, lui è anti, lui è contro..... E bannato pure.

Ritorniamo in tema, pls.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X