Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io l'online lo uso poco, il Blu-Ray mi interessava, ho la PS2 e quindi ho optato di più per PS3, ma di fronte a tanto guadagno economico prenderei la Xbox 360.
a mio avviso non c'e paragone,per 50 euro in piu ti porti a casa anche il blu-ray e l'online gratis
Ora che il calo di prezzo è definitivo posso attuare la mia capmagna di autolesionismo e prendere anche l'X360,addio console war,addio pomeriggi al sole,benvenuta bocciatura,benvenute esclusive ,a me il potere e la demenza
Quello Microsoft si.
il problema non è il cavo HDMI in sè ma l'altro cavo che si connetteva all'uscita audio/video che permetteva la console di essere connesse all'home theatre. Se manca quello allora è una fregatura perchè al contrario dell'hdmi, quello non lo puoi trovare di terze parti e sei costretto a comprare quello ufficiale che costa 49€.
Bha, per me è stata una scelta sbagliata mettere l'elitè senza HDMI, anche perchè quello Microsoft era veramente utile, in quanto lo potevi attaccare all' Home Theatre.
Bha, per me è stata una scelta sbagliata mettere l'elitè senza HDMI, anche perchè quello Microsoft era veramente utile, in quanto lo potevi attaccare all' Home Theatre.
cioè non ho capito, la ps3 ha uscita hdmi (che porta audio surround se collegata all'home theatre) e l'uscita digitale ottica solo per l'audio per connetterla ad home theatre "vecchi". l'xbox non cel'ha?
EDIT: confermo non ha l'uscita ottica........ mamma mia che sola
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
ill cavo hdmi non dovrebbe essere un problema visto che ci sono molti cavi hdmi che costano anche 10 € tipo il mio della panasonic e funziona alla grande....quindi e sempre una grande offerta.....quella che sta facendo la microsoft..
sigpic "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
cioè non ho capito, la ps3 ha uscita hdmi (che porta audio surround se collegata all'home theatre) e l'uscita digitale ottica solo per l'audio per connetterla ad home theatre "vecchi". l'xbox non cel'ha? EDIT: confermo non ha l'uscita ottica........ mamma mia che sola
No, aspetta, non ce l'ha direttamente sulla console. Ovvero non ha un uscita inserita direttamente nello chassis, però l'uscita audio ottica/analogica ce l'hai sul cavo component/composito che comunque ti dovrebbero dare a corredo anche con la elite. Se è così il problema è risolto. Comunque, ho parlato con Microsoft Italia e la voce è confermata.
Non mi sembra una buona offerta sinceramente. Anche perchè l'elite non l'ho mai vista a 299, ma a 269! Tra l'altro ora è in promozione all'auchan e costa 239!!!
Ma abbassano il prezzo,però tolgono il cavo hdmi? Vero che un cavo hdmi lo si trova a 9 euro,ma un conto è un cavo ufficiale un'altro è un cavo a buon mercato.Microsoft con questa mossa ha fatto lo stesso errore della Sony. A mè la ps3 da 80gb 350,più cavo 20 euro da gamestop,=370 euro.Come sempre da una parte tolgono e dall'altra...
Non mi sembra una buona offerta sinceramente. Anche perchè l'elite non l'ho mai vista a 299, ma a 269! Tra l'altro ora è in promozione all'auchan e costa 239!!!
Ma sono l'unico che trova tutto sempre ai prezzi delle news?
Comment