Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Xbox 360 cala di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buona notizia per mi fratello che adesso sarà costretto a prndere la xbox

sigpic

Comment

Senza contare che già adesso la ps3 cicciona costa 279
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ma sono l'unico che trova tutto sempre ai prezzi delle news?
        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Cioè intendo se dicono che non ci sono tagli di prezzo, non ne trovo, quando ci sono, scendono, quando salgono di prezzo, salgono. Mai visto un negozio dove qualcosa costava di più o di meno rispetto agli altri.

ASD io si invece.ma nei negozi tipo mediaworld che li mettono sempre un pò piu bassi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Concordo pienamente.I giochi "imposti" non piacciono a nessuno...La news tuttavia parlava di altri bundle in arrivo,quindi si spera che l'offerta vari. Spero anche che continui ad esistere la confezione senza gioco incluso,personalmente sono tra coloro che preferiscono scegliersi il primo gioco dallo scaffale...Quello originale Microsoft si.(funziona da dio,per carita'...)Come dicevamo in un altro topic,Microsoft piu' che abbassare il prezzo sta massimizzando i guadagni.Ha eliminato la linea produttiva della Pro e in tal modo risparmiera' vagonate di milioni...La differenza di prezzo con la concorrenza ancora e' discreta e cio' permette a Microsoft di rispondere con un'offerta che in fin dei conti lascia solo la sensazione d'una risposta al calo di Ps3,per far presa sul pubblico,ma che poi di fatto non e' tutta 'sta rivoluzione... La rivoluzione vera l'hanno fatta nell'ottimizzazione del sistema produttivo Non in fretta e furia,ma quanto basta per far sentire ai potenziali clienti la sensazione che anche Xbox e' estremamente piu' appetibile ed economica rispetto al passato...

noooo ma cosa vai dicendo!!!se tempo fa avessi preso una xbox con dentro un gioco imposto..... vediamo.... CASUALMENTE un halo3..... lo avrei preso comunque dai <.<

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            noooo ma cosa vai dicendo!!!se tempo fa avessi preso una xbox con dentro un gioco imposto..... vediamo.... CASUALMENTE un halo3..... lo avrei preso comunque dai <.<
            E grazie!...Ma 'sto Banjo Kazooie te lo accatteresti adesso che deve uscire Halo ODST?....Di la verita'...
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 August 2009, 13:56.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              E grazie!...Ma 'sto Banjo Kazooie te lo accatteresti adesso che deve uscire Halo ODST?....Di la verita'...
              argh......argh.... argh..... bhèèèèèèè dai guarda che bel cielo che c'è!!!bisogna viverlo finchè non piove dai!!!tutti fuori a giocare.....

sigpic

Comment

Come mai si è passati da:Il cavo hdmi costa più di 50 al lo trovi a 5 euro?!?!?Tra un po' te li regalano...C'è qualcosa che non quadra non credete?Certo che se vai a comprare il cavo dai vu cumprà ti costa 2 euro,però sarà pessimo,io ne ho comprato uno placato in oro ed è costa 30 EURI e poi varia anche dalla lunghezza del cavo

Comment

una bellla notizia per quelloli che vogliono comprare una 360

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    adeso senza scatenare putiferi... secondo voi l xbox360 ELITE come qualita-prezzo non è la migliore sul mercato????? ripeto qualita-prezzo...
                    no,con soli 50 euro in piu te ne porti a casa una che ha il blu-ray e internet gratis

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      no,con soli 50 euro in piu te ne porti a casa una che ha il blu-ray e internet gratis
                      bhè..... volendo essere esageratamente obiettivi......

sigpic

Comment

pecccato che io da idiota lo presa sabato scorso

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          bhè..... volendo essere esageratamente obiettivi......
                          il mio era obbietivo,la migliore qualita prezzo e l'arcade di certo non la elite

Comment

il mio era obbietivo,la migliore qualita prezzo e l'arcade di certo non la elite
                            con il mio esageratamente obiettivo volevo darti ragione sul fatto che con 50 euri in piu ti porti a casa il blu ray di ps3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggio
                              ti consiglio di prenderti la ps3 così se ci vuoi andare online non devi pagare. comunque ps3 4ever !!
                              Ma xk devi alimentare la cw??? Evitiamo ke è meglio xk c sarebbe mlt da dire sulla tua cara ps3...
                              Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              pero bisogna dire una cosa..... sono mesi che ci sono notizie di cali di prezzo ps3 ma niente mentre almeno microsoft qualche taglio l ha fatto....
                              6 rimasto arretrato! Ricordi ke la ps3 è calata di 100 euri? XD (leggasi ps3 slim)...

Comment

giopavala ma xk insisti sul fatto dei 50 euro? 50 euro=100 mila lire del vekkio conio... Io nn direi proprio "solo"... Poi i film in blu ray costano minimo 19 e 90... Tutta sta convenienza...
                                Poi nn credo ke proprio tu sia obbiettivo con quell'immagine ke t 6 messa... Non ho nnt contro la tua immagine ma uno con il simbolo della sony nn credo sia obbiettivo in una cw...

Comment

Working...
                                X