Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non è che sono uguali... è ovvio che ci sono differenze... arrivano alle stesse prestazioni da strade diverse.. semplice.
    Questo è vero, lo dissi io non so quando ("Se vogliono portare U" su X360, lo devono ricominciare da zero"), però pure 2+2=5 ha ragione: non saranno mai uguali uguali, ci sarà sempre qualche texture più bella nella verisone X360 e qualche nemico in più nella versione PS3. Comunque do ragione a te e a 2+2=5, anche se la verità mi sembra stia in mezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Questo è vero, lo dissi io non so quando ("Se vogliono portare U" su X360, lo devono ricominciare da zero"), però pure 2+2=5 ha ragione: non saranno mai uguali uguali, ci sarà sempre qualche texture più bella nella verisone X360 e qualche nemico in più nella versione PS3. Comunque do ragione a te e a 2+2=5, anche se la verità mi sembra stia in mezzo.
      beh io a giudicare dalle caratteristiche degli ultimi engine grafici vedo la differenza piuttosto negli stili dei colori.. Ma senza una predominazione.. solo diversi.. come numero di elementi a schermo mi paiono uguali... comunque ora stop

Comment

Working...
      X