Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anch'io pappo,a dopo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      il punto non è quello, ma la troppa libertà che ci danno, almeno quando non c'è el fundo, ho visto il topic sul akimbo e ora mi chiedo se avete bannato quel ot, perchè è sparito..
      si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        se parli a me...non me ne vado di certo..su gamesurf ci sono tanti ragazzi simpatici.e la redazione fa un ottimo lavoro(lo dico dopo aver fatto numerosi confronti.)
        Bravo,altrimenti il cerchio si stringe.

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...
          è vero, sono delle affermazioni solo per occuparsi uno spazio nel topic..

Comment

si esatto... è per questo che dico che la qualità del sito è leggermente calata....
            Purtroppo nessuno ha il controllo totale sui nuovi iscritti, ed è altrettanto impossibile impedire a certa gente di farlo in anticipo. Al massimo si cerca di mettere apposto dopo che hanno dimostrato le loro vere intenzioni. La cattiva utenza è una faccia imprescindibile di un buon sito, nel bene o nel male

Il mio è un discorso da: nessuno vi costringe a stare qui se trovate l'utenza non all'altezza o le discussioni poco interessanti
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...  comunque alla fin fine si sà,che in news come queste si fa a finire nel confronto tecnico tra ps3 e 360...non è la prima volta e quindi il tutto assume una forma ripetitiva.

Comment

si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...  comunque alla fin fine si sà,che in news come queste si fa a finire nel confronto tecnico tra ps3 e 360...non è la prima volta e quindi il tutto assume una forma ripetitiva.
                non è la prima volta che qualche sviluppatore che sta dalla sony fa un'affermazione simile(vera o falsa che sia)

Comment

non è la prima volta che qualche sviluppatore che sta dalla sony fa un'affermazione simile(vera o falsa che sia)
                  Che fai ti autoquoti?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Purtroppo nessuno ha il controllo totale sui nuovi iscritti, ed è altrettanto impossibile impedire a certa gente di farlo in anticipo. Al massimo si cerca di mettere apposto dopo che hanno dimostrato le loro vere intenzioni. La cattiva utenza è una faccia imprescindibile di un buon sito, nel bene o nel male Il mio è un discorso da: nessuno vi costringe a stare qui se trovate l'utenza non all'altezza o le discussioni poco interessanti
                    concordo su tutto quello che hai detto... anche  sull'ultima parte.... infatti nell'ultimo periodo ho abbandonato le discussioni di questo sito perchè rese poco interessanti... non per niente è la prima discussio seria (anche se fuori topic) che faccio da tanto.....
                    ad ogni modo quello che ho detto fino ad ora non è assolutamente un rimprovero a voi dello staff, non mi permetterei mai, ma solo un'appunto....
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

concordo su tutto quello che hai detto... anche* sull'ultima parte.... infatti nell'ultimo periodo ho abbandonato le discussioni di questo sito perchè rese poco interessanti... non per niente è la prima discussio seria (anche se fuori topic) che faccio da tanto.....
                      ad ogni modo quello che ho detto fino ad ora non è assolutamente un rimprovero a voi dello staff, non mi permetterei mai, ma solo un'appunto....
                      Anche perchè non penso che da qualunque altra parte ci siano discussioni diverse. Non penso che in un topic su "uncharted impossibile su 360", da qualche altra parte, si parli di bruscolini.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Che fai ti autoquoti?
                        nono..era solo una puntualizzazzione

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Anche perchè non penso che da qualunque altra parte ci siano discussioni diverse. Non penso che in un topic su "uncharted impossibile su 360", da qualche altra parte, si parli di bruscolini.
                          confermo...da altre parti è accaduto so stesso putiferio quando è apparsa la notizia

Comment

concordo su tutto quello che hai detto... anche* sull'ultima parte.... infatti nell'ultimo periodo ho abbandonato le discussioni di questo sito perchè rese poco interessanti... non per niente è la prima discussio seria (anche se fuori topic) che faccio da tanto.....
                            vieni sul forum per quello,la qualita degli utenti e molto piu alta,e ci sono discussioni di ogni genere

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              vieni sul forum per quello,la qualita degli utenti e molto piu alta,e ci sono discussioni di ogni genere
                              eh? su quale?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                eh? su quale?
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/

Comment

Working...
                                X