Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
che poi fatevi anche un piccolo esamino di coscienza. Poco sopra leggo cose tipo "a volte c'è troppa libertà quando non ci sono i mod", oppure "c'è gente che parla solo per occupare spazio", e solo la pagina prima le stesse persone hanno scritto "ok vado a pranzo", "ok ciao a tutti" e così via. Io direi a tutti di tornare in argomento, e se non avete più nulla da dire - semplicemente - evitate di postare, così ci aiutate a tenere pulita la discussione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche perchè non penso che da qualunque altra parte ci siano discussioni diverse. Non penso che in un topic su "uncharted impossibile su 360", da qualche altra parte, si parli di bruscolini.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquesto commento è fuori luogo...lo sai che non mi riferisco in particolare a questo topic...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non cambia. Allargo gli orizzonti? Non penso che in un qualunque topic dove si parla prettamente di prestazioni di console, da qualche altra parte, vada diversamente Almeno adesso si riesce a rimanere nei limiti della decenza, senza CW, e penso che sia una grande vittoria che non tutti possono vantare.
si va bene ma non parlavo di questo... non mi riferisco nemmeno precisamente alla CW.... ma ai post in generale che sono di scarso interesse... ma come ho detto prima non è una critica a voi...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioNon cambia. Allargo gli orizzonti? Non penso che in un qualunque topic dove si parla prettamente di prestazioni di console, da qualche altra parte, vada diversamente Almeno adesso si riesce a rimanere nei limiti della decenza, senza CW, e penso che sia una grande vittoria che non tutti possono vantare.*
si va bene ma non parlavo di questo... non mi riferisco nemmeno precisamente alla CW.... ma ai post in generale che sono di scarso interesse... ma come ho detto prima non è una critica a voi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon sono uguali...con gli otto del cell si possono suddividere meglio i compiti di ognuno e cosi creare meno sforzo alla ram...mi pare di averlo letto da qualche parte in un intervista di uno sviluppatore.
La PS3 non ha più potenziale in ambito videoludico della 360, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Con gli 8 del cell SEI COSTRETTO a suddividere i vari compiti, le SPE hanno dei limiti, non sono General Purpose ma a Precisione singola, in parole povere quello che fai su 360 per ottenerlo su PS3 devi faticare il doppio.
Per gestire il Post Processing come era nell'esempio della news magari devi tenere occupate 4 SPE su 360 basta anche la metà di uno dei 3 core.
Alla fine come capacità di calcolo nei dati che servono per costruire un videogame sono alla pari, con il vantaggio dell' l'IBM per 360 dato dalla semplicità di utilizzo.
Poi se vogliamo parlare del supporto, che alcuni giochi risulterebbero difficoltosi su 360 per via dello spazio nei DVD è un conto, ma che non si venga a dire che PS3 può eseguire una cosa che sulla console rivale non verrebbe altrettanto bene.
P.s. EDIT eddai...Last edited by El Fundo; 28 August 2009, 18:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospam, non conosco sta gente
che poi fatevi anche un piccolo esamino di coscienza. Poco sopra leggo cose tipo "a volte c'è troppa libertà quando non ci sono i mod", oppure "c'è gente che parla solo per occupare spazio", e solo la pagina prima le stesse persone hanno scritto "ok vado a pranzo", "ok ciao a tutti" e così via. Io direi a tutti di tornare in argomento, e se non avete più nulla da dire - semplicemente - evitate di postare, così ci aiutate a tenere pulita la discussione.
Comunque credo che ormai molti abbiano detto cose di tutti i tipi, ma la cosa non cambia: Xbox 360 e PS3 sono uguali, ma non perchè hanno le stesse prestazioni, anzi, hanno perecchie cose diverse, ma dove l'una pecca un po', l'altra è meglio e viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque credo che ormai molti abbiano detto cose di tutti i tipi, ma la cosa non cambia: Xbox 360 e PS3 sono uguali, ma non perchè hanno le stesse prestazioni, anzi, hanno perecchie cose diverse, ma dove l'una pecca un po', l'altra è meglio e viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioALLELUIAAAAAAAAA
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggiooK, ma non ho ancora capito per quale assurdo motivo un giocco multipiatta non debba sfruttare al massimo le 2 console, sulle differenze siamo d'accordo;
ma sopratutto non m'' chiaro perche' un gioco multipiattaforma debba costare quanto un' esclusiva: allora e' una truffa per noi consumatori!?
Da un lato quelli dell' esclusiva smazzano per sfruttare al massimo l' hardware(almeno così dicono), dall' altro però sono pagati da sony/ms/nintendo per l' esclusiva...
Al contrario chi fà i multi non viene pagato da sony/ms/nintendo, e sebbene i loro giochi non sfruttino al 100% le macchine su cui girano(questo non significa che non possano arrivare ad esempio al 90%) devono comunque lavorare per adattare i giochi a tutte le piattaforme...
Quindi alla fin fine credo che sia abbastanza giusto che esclusive e multi abbiano lo stesso prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSu questo io ci metto una pietra sopra perchè non ne posso più...Questa invece è una questione interessante Da un lato quelli dell' esclusiva smazzano per sfruttare al massimo l' hardware(almeno così dicono), dall' altro però sono pagati da sony/ms/nintendo per l' esclusiva... Al contrario chi fà i multi non viene pagato da sony/ms/nintendo, e sebbene i loro giochi non sfruttino al 100% le macchine su cui girano(questo non significa che non possano arrivare ad esempio al 90%) devono comunque lavorare per adattare i giochi a tutte le piattaforme... Quindi alla fin fine credo che sia abbastanza giusto che esclusive e multi abbiano lo stesso prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioALLELUIAAAAAAAAA
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiolo avevo detto tre ore fa; le differenze, anche se minime, ci sono.
Comment
Comment