Io non ho mai avuto problemi con assassin's creed(versione xbox)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grosso bug nel nuovo DLC di Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo non ho mai avuto problemi con assassin's creed(versione xbox)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti aveva problemi assurdi solo su ps3. va a "fortuna", nonostante qualcuno voglia far credere che i problemi siano principalmente solo su l'una o l'altra piattaforma
Su due computer ho dovuto scaricare i savegame, perché a Gerusalemme crashava. E il regno era invisibile.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE su pc?
Su due computer ho dovuto scaricare i savegame, perché a Gerusalemme crashava. E il regno era invisibile.
purtroppo invece già leggo da mesi schiere di "sbav" e amenità simili...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospero che queste cose la gente se le ricordi quando sarà il momento di comprare il 2 8che logicamente col caspio che comprerò).
purtroppo invece già leggo da mesi schiere di "sbav" e amenità simili...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospero che queste cose la gente se le ricordi quando sarà il momento di comprare il 2 8che logicamente col caspio che comprerò).
purtroppo invece già leggo da mesi schiere di "sbav" e amenità simili...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe io che pensavo non lo comprassi per il nome del protagonista, che sciocco
Comment
-
Bring Down the Sky?!?!sarebbe la prima espansione?
Comment
Comment