Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grosso bug nel nuovo DLC di Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho mai avuto problemi con assassin's creed(versione xbox)

Comment

che ridere sti dlc son sempre peggio

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Io non ho mai avuto problemi con assassin's creed(versione xbox)
        infatti aveva problemi assurdi solo su ps3. va a "fortuna", nonostante qualcuno voglia far credere che i problemi siano principalmente solo su l'una o l'altra piattaforma
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          infatti aveva problemi assurdi solo su ps3. va a "fortuna", nonostante qualcuno voglia far credere che i problemi siano principalmente solo su l'una o l'altra piattaforma
          E su pc?

Su due computer ho dovuto scaricare i savegame, perché a Gerusalemme crashava. E il regno era invisibile.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            E su pc?

Su due computer ho dovuto scaricare i savegame, perché a Gerusalemme crashava. E il regno era invisibile.
            spero che queste cose la gente se le ricordi quando sarà il momento di comprare il 2 8che logicamente col caspio che comprerò).
            purtroppo invece già leggo da mesi schiere di "sbav" e amenità simili...

Comment

spero che queste cose la gente se le ricordi quando sarà il momento di comprare il 2 8che logicamente col caspio che comprerò).
              e io che pensavo non lo comprassi per il nome del protagonista, che sciocco
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io lo prenderò di sicuro però se sapevo ste cose forse ci pensavo un pò di più

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  e io che pensavo non lo comprassi per il nome del protagonista, che sciocco
                  quello potrebbe essere l'unico motivo per prenderlo: due risate non si negano mai nelle buie notti d'inverno

Comment

Bring Down the Sky?!?!sarebbe la prima espansione?
                    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Working...
                    X