Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Twitter e Facebook su 360 solo per i Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Twitter e Facebook su 360 solo per i Gold

Niente da fare per i Silver

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credetemi è meglio così!

Sapete come fanno questi social network a sopravvivere nonostante siano gratis, abbiano un gran numero di iscritti e la loro indicibile mole di dati?

Semplice vendono i vostri dati!
    Per dati non intendo solo nome, anni ecc, ma anche frequentazioni, hobby ecc. Insomma tutta la vostra vita!

E il bello che tutti coloro che pagano possono averli!
    Senza contare che il governo americano è autorizzato ad accedervi!

Se volete fare una cosa intelligente non iscrivetevi!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Credetemi è meglio così! Sapete come fanno questi social network a sopravvivere nonostante siano gratis, abbiano un gran numero di iscritti e la loro indicibile mole di dati? Semplice vendono i vostri dati! Per dati non intendo solo nome, anni ecc, ma anche frequentazioni, hobby ecc. Insomma tutta la vostra vita! E il bello che tutti coloro che pagano possono averli! Senza contare che il governo americano è autorizzato ad accedervi! Se volete fare una cosa intelligente non iscrivetevi!
      quoto..inutilità...io sono gold ma non me ne fregherà niente!!

Comment

scusate nn ho ben capito cosa sia twitter e anke se con accaunt gold si dovranno sborsare MP

Comment

Se invece di pensare ai social network si decidessero a rendere utilizzabile il Messenger (ogni tanto provo ad usarlo, ma non legge l' HTML, mi prende i nick di 7-8 mesi fa, è molto confusionario) farebbero felice molta più gente (:

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            Se invece di pensare ai social network si decidessero a rendere utilizzabile il Messenger (ogni tanto provo ad usarlo, ma non legge l' HTML, mi prende i nick di 7-8 mesi fa, è molto confusionario) farebbero felice molta più gente (:
            come si mette msn?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              come si mette msn?
              A me da problemi,pare che per metterlo debba fare un nuovo account...Ma sai che c'e'?Non me ne puo' fregar di meno di perderci tempo,mi basta averlo su pc...

Comment

ecco una funzionalità che io non userei mai...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ecco una funzionalità che io non userei mai...
                  Concordo.Gia' messenger (l'unica cosa un po' utile) ce l'abbiamo sul pc,poi Facebook & Twitter su 360 completano l'opera dell'inutilita'..

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Concordo.Gia' messenger (l'unica cosa un po' utile) ce l'abbiamo sul pc,poi Facebook & Twitter su 360 completano l'opera dell'inutilita'..
                    magari..... volevano fare i simpatici e mettere questa robba sul market place.... tanto..... gia è decorato con lustrini e fiocchi colorati e metterci un diamante grande come l'air force one non credo che lo migliorerà abbiamo bisogna di un market con le palle invece di quella cacca!!

sigpic

Comment

aggiornamento
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mamma mia che smaronamento
                        E' una mia impressione o ultimamente nessuno sa quel che dice?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

è vero sembra che camminino sui gusci d'uova facendosela sotto per paura di sbagliare

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia che smaronamento E' una mia impressione o ultimamente nessuno sa quel che dice?
                            yes

sigpic

Comment

PERò c'è da dire che quando all'E3 hanno annunciato librofaccia e twitter tutti erano entusiasti...... TUTTI

sigpic

Comment

Working...
                              X