Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Twitter e Facebook su 360 solo per i Gold
Collapse
X
-
Credetemi è meglio così!
Sapete come fanno questi social network a sopravvivere nonostante siano gratis, abbiano un gran numero di iscritti e la loro indicibile mole di dati?
Semplice vendono i vostri dati!
Per dati non intendo solo nome, anni ecc, ma anche frequentazioni, hobby ecc. Insomma tutta la vostra vita!
E il bello che tutti coloro che pagano possono averli!
Senza contare che il governo americano è autorizzato ad accedervi!
Se volete fare una cosa intelligente non iscrivetevi!
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCredetemi è meglio così!Sapete come fanno questi social network a sopravvivere nonostante siano gratis, abbiano un gran numero di iscritti e la loro indicibile mole di dati? Semplice vendono i vostri dati! Per dati non intendo solo nome, anni ecc, ma anche frequentazioni, hobby ecc. Insomma tutta la vostra vita! E il bello che tutti coloro che pagano possono averli! Senza contare che il governo americano è autorizzato ad accedervi! Se volete fare una cosa intelligente non iscrivetevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioSe invece di pensare ai social network si decidessero a rendere utilizzabile il Messenger (ogni tanto provo ad usarlo, ma non legge l' HTML, mi prende i nick di 7-8 mesi fa, è molto confusionario) farebbero felice molta più gente (:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome si mette msn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioecco una funzionalità che io non userei mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConcordo.Gia' messenger (l'unica cosa un po' utile) ce l'abbiamo sul pc,poi Facebook & Twitter su 360 completano l'opera dell'inutilita'..abbiamo bisogna di un market con le palle invece di quella cacca!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMamma mia che smaronamentoE' una mia impressione o ultimamente nessuno sa quel che dice?
Comment
Comment