Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami 2 sta prendendo sempre più forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami 2 sta prendendo sempre più forma

Che il marchio registrato intenda proprio un sequel?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ,contentissimo ,un tittolo attesissimo ,poi il primo è sopravalutato
    sigpic

Comment

sarebbe bellissimo se fosse vero...okami è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato ...

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        sarebbe bellissimo se fosse vero...okami è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato ...
        Quoto

Comment

oh mio dio....non ci posso assolutamente credere....era del tutto impossibile...

Comment

che beloooo! ma le opzioni sono solo 2 : o ci lavora la clover studio (ora platinum games se nn mo sbaglio) ed esce uno dei più bei giochi mai visti in assoluto, o ci lavora un nuovo team, che nn ha intenzione di metterci abbastanza passione, e ne esce uno dei più grandi insulti a un videogioco bello come okami...sempre che sia okami 2..

Comment

oh mio dio....non ci posso assolutamente credere....era del turtto impossibile...  
              Avevo sentito parlare qualche giorno fa di un gioco che presentava il nome okami e mi sono preso la briga di fare una piccola ricerca,scoprendo a malincuore che si trattava di un titolo per psp riservato al solo territorio nipponico che con le avventure del dio lupo non ci azzecca un bel niente!Spero che il titolo preso in esame in questo topic non sia proprio questo,perchè se è cosi la vedo brutta la reazione dei fan(me compreso).

Comment

Se non ricordo male il titolo era okami kakushi!!Spero di sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                  oh mio dio....non ci posso assolutamente credere....era del turtto impossibile...   Avevo sentito parlare qualche giorno fa di un gioco che presentava il nome okami e mi sono preso la briga di fare una piccola ricerca,scoprendo a malincuore che si trattava di un titolo per psp riservato al solo territorio nipponico che con le avventure del dio lupo non ci azzecca un bel niente!Spero che il titolo preso in esame in questo topic non sia proprio questo,perchè se è cosi la vedo brutta la reazione dei fan(me compreso).
                  no...però ne ho sentito parlare anche io qualche giorno fa..

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                    Se non ricordo male il titolo era okami kakushi!!Spero di sbagliarmi.
                    non okamiden, chissà quale è la verità..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      non okamiden, chissà quale è la verità..
                      Sai com'è,tra dubbi e incertezze,non si è mai troppo sicuri.E poi non è detto che okamiden sia il titolo sicuro,potrebbe essere temporaneo nel caso in cui si tratti di un progetto ancora in fase embrionale oppure un nomignolo affibbiatogli poichè non in possesso di informazioni sufficienti da poterlo identificare con una certa sicurezza.La cosa migliore è avere pazienza,allora tutto sarà piu' chiaro.

Comment

qualunque cosa sia, speriamo che arte e poesia possano risposarsi in un videogioco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          qualunque cosa sia, speriamo che arte e poesia possano risposarsi in un videogioco
                          Quoto,con questo chiudo e al prossimo topic.Ci si vede!!!

Comment

I capolavori annunciati sono sempre ben accetti
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

OMG Okamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... questo qui è un gioco a dir poco spettacolare... e io sono stato cosi idiota a darlo via e ora lo sto cercando... un gioco del genere deve uscire su console next gen... ma ve lo immaginate 0.0? 
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X