Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Okami 2 sta prendendo sempre più forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosarebbe bellissimo se fosse vero...okami è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato ...
Comment
-
che beloooo! ma le opzioni sono solo 2 : o ci lavora la clover studio (ora platinum games se nn mo sbaglio) ed esce uno dei più bei giochi mai visti in assoluto, o ci lavora un nuovo team, che nn ha intenzione di metterci abbastanza passione, e ne esce uno dei più grandi insulti a un videogioco bello come okami...sempre che sia okami 2..
Comment
-
oh mio dio....non ci posso assolutamente credere....era del turtto impossibile...
Avevo sentito parlare qualche giorno fa di un gioco che presentava il nome okami e mi sono preso la briga di fare una piccola ricerca,scoprendo a malincuore che si trattava di un titolo per psp riservato al solo territorio nipponico che con le avventure del dio lupo non ci azzecca un bel niente!Spero che il titolo preso in esame in questo topic non sia proprio questo,perchè se è cosi la vedo brutta la reazione dei fan(me compreso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiooh mio dio....non ci posso assolutamente credere....era del turtto impossibile... Avevo sentito parlare qualche giorno fa di un gioco che presentava il nome okami e mi sono preso la briga di fare una piccola ricerca,scoprendo a malincuore che si trattava di un titolo per psp riservato al solo territorio nipponico che con le avventure del dio lupo non ci azzecca un bel niente!Spero che il titolo preso in esame in questo topic non sia proprio questo,perchè se è cosi la vedo brutta la reazione dei fan(me compreso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioSe non ricordo male il titolo era okami kakushi!!Spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon okamiden, chissà quale è la verità..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioqualunque cosa sia, speriamo che arte e poesia possano risposarsi in un videogioco
Comment
Comment