Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami 2 sta prendendo sempre più forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Okamiden credo che sia la riedizione di Okami per Wii in giappone, inoltre con la chiusura di Clover Studios il seguito di Okami è abbastanza impossibile, ma se esistesse davvero questo Okami 2, scalerebbe la mia lista dei titoli più attesi.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma se uscisse,uscirebbe su quale console?Io mi ci eero divertito molto ma poi l'ho prestato ad un mio amico circa 2 anni fa e non me lo ha ancora restituito così non l'ho mai finito,beata la mia stupidità.Comunque se uscisse come multipiattaforma mi andrebbe bene,spero solo che se esca non sia un esclusiva Wii dato che non comprerò mai la sudetta console

Comment

Okami, videogioco, arte, poesia. Uno dei migliori prodotti mai apparsi su una console.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Okami, videogioco, arte, poesia. Uno dei migliori prodotti mai apparsi su una console.
          QUOTO A VITA

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            si ,contentissimo ,un tittolo attesissimo ,poi il primo è sopravalutato
            No scusa ma nn ho afferrato bene il concetto (sarò io che sono scemo): il primo nn ti è piaciuto- e attendi il 2 come il messia...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Okamiden credo che sia la riedizione di Okami per Wii in giappone, inoltre con la chiusura di Clover Studios il seguito di Okami è abbastanza impossibile, ma se esistesse davvero questo Okami 2, scalerebbe la mia lista dei titoli più attesi.
              Non è la versione per Wii, perchè questo nuovo marchio è stato appena registrato. Se fosse la versione Wii, sarebbe stato registrato anni fa.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mmmm lo vedo difficile che esca, se ci pensate bene un gioco particolare come Okami lo comprerebbero solo chi ha giocato al primo (troppo pochi), non sò quanto ha venduto in giappone, magari in giappolandia è andato bene e potrebbero fare il seguito per accontentare i giapponesi.

Cmq non che voglia esser pignolo ma era una dea lupo e non un dio.

Comment

Non ha venduto solo perché é stato "confezionato male" (zero promozione e neanche la locazione dei sottotitoli!) , il potenziale per diventare una nuova saga amata da molti era davvero a portata di mano.
                  Ma Capcom d'altronde a volte chi la capisce?

Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                  X