Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hans Zimmer sulle musiche di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa io ho già più volte detto che
non lo comprerò finchè non costerà 29.90.
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Secondo me invece sono tutte minchiate per giustificare un'accordo spudorato delle software house a giocare al rialzo coi prezzi...
Mi chiedo infatti da tempo,ormai,perche' il film del Cavaliere oscuro lo pago 20€; e 'sto giochetto del cavolo deve costarne 70/80....Bah!Personalmente aspetto di trovarlo usato,cosi' "Actiminchia"non becca una lira e coi soldi risparmiati me ne vado a fare una bella mangiata al ristorante con gli amici alla faccia loro!
un motivo in piu per auto infangarsi il loro buon nome.a tal propositosapete cosa dico ad atcivision????ahahahahah a me non mi fregate i cod 2 e 3 li h piratati ahhahah cosiimparano(scusate per la rivelazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah!quindi hai deciso di aspettare fino ai 50 ann?la pizza offrila a me! un motivo in piu per auto infangarsi il loro buon nome.a tal propositosapete cosa dico ad atcivision????ahahahahah a me non mi fregate i cod 2 e 3 li h piratati ahhahah cosiimparano(scusate per la rivelazione)
Comment
Comment