Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hans Zimmer sulle musiche di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Colgo l'occasione per ripetere... Se la smetterssero di buttare via i soldi inutilmente e poi farci pagare a noi mmi farebbero un grosso piacere... capisco che il sonoro è una cosa importantissima in un gioco e io lo s benissimo visto che amo le soundtrack pero queste si possono anche fare bene in altro modo nn chiamando la gente piu famosa e pagare di piu...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioColgo l'occasione per ripetere... Se la smetterssero di buttare via i soldi inutilmente e poi farci pagare a noi mmi farebbero un grosso piacere... capisco che il sonoro è una cosa importantissima in un gioco e io lo s benissimo visto che amo le soundtrack pero queste si possono anche fare bene in altro modo nn chiamando la gente piu famosa e pagare di piu...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLeggasi: 50cent
Comment
-
Quella di 50cent è stata la più grande cavolatata della storia dei videogiochi ma almeno Zimmer non dirà due cosette nelle partite, ma comporrà la colonna sonora. Mi sembra lo stesso uno spreco di soldi, comunque meno immotivato di quello di 50cent. mega quotuone!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe fosse vero le sue musiche saranno un'aggiunta al valore del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiocerto e anche quello che spenderai tu per comprarlo... un aggiunta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioColgo l'occasione per ripetere... Se la smetterssero di buttare via i soldi inutilmente e poi farci pagare a noi mmi farebbero un grosso piacere... capisco che il sonoro è una cosa importantissima in un gioco e io lo s benissimo visto che amo le soundtrack pero queste si possono anche fare bene in altro modo nn chiamando la gente piu famosa e pagare di piu...
Mi chiedo infatti da tempo,ormai,perche' il film del Cavaliere oscuro lo pago 20€; e 'sto giochetto del cavolo deve costarne 70/80....Bah!Personalmente aspetto di trovarlo usato,cosi' "Actiminchia"non becca una lira e coi soldi risparmiati me ne vado a fare una bella mangiata al ristorante con gli amici alla faccia loro!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 August 2009, 11:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBeh, un aggiunta come lui potrà far solo bene all'atmosfera del gioco, o almeno spero.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment