Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motorstorm PSP a fine Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Motorstorm PSP a fine Settembre

Pronti a far glaciare la vostra piccolina portatile?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quindi? hanno sospeso quello della ps2?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      ma quindi? hanno sospeso quello della ps2?
      no, penso solo arrivi qualche settimana dopo. Anzi, ora che mi ci fai pensare, è meglio che lo precisi anche nella news, onde evitare confusione
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        no, penso solo arrivi qualche settimana dopo. Anzi, ora che mi ci fai pensare, è meglio che lo precisi anche nella news, onde evitare confusione
        può capitare, le news serali saranno infernali

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          può capitare, le news serali saranno infernali
          no figurati, era come se avessi dato per scontato che la differenza tra la versione PSP e quella PS2 fosse minima. Ma, effettivamente, non era così scontato, quindi meglio precisarlo e chiamare "serali" queste news, mi sembra anche un complimento.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            no figurati, era come se avessi dato per scontato che la differenza tra la versione PSP e quella PS2 fosse minima. Ma, effettivamente, non era così scontato, quindi meglio precisarlo e chiamare "serali" queste news, mi sembra anche un complimento.
            forse dovrei dire "news pece", comunque ora posso tirare un respiro di sollievo

Comment

provato a colonia. carino. ma sinceramente lo preferisco su ps2 che su portatile, dove non amo i giochi di guida.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente non penso di comprarlo, ma spero che sia lo stesso un titolo degno di nota.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  provato a colonia. carino. ma sinceramente lo preferisco su ps2 che su portatile, dove non amo i giochi di guida.
                  Uhm, io ero intenzionato a prenderlo su PSP ma effettivamene su PS2 un gioco di guida andrebbe meglio. Se non ci saranno differenze tra le due versioni allora lo prenderò per PS2.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Uhm, io ero intenzionato a prenderlo su PSP ma effettivamene su PS2 un gioco di guida andrebbe meglio. Se non ci saranno differenze tra le due versioni allora lo prenderò per PS2.
                    io penso che varra meglio su psp,non dimentichiamoci che quello ps2 e solo un porting della versione psp
                    Last edited by ; 28 August 2009, 09:31.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      io peso che varra meglio su psp,non dimentichiamoci che quello ps2 e solo un porting della versione psp
                      Anch'io credo che verrà meglio su PSP, ma rimane ancora una piccola speranza che per una volta sia fatto un porting da PSP a PS2 come si deve.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        io penso che varra meglio su psp,non dimentichiamoci che quello ps2 e solo un porting della versione psp
                        Le versioni sono state fatte praticamente insieme, quindi si spera che non venga male su PS2. Solo dei niubbi rovinerebbero ancora il parco titoli di una console leggendaria.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          l'unica differenza è che su psp, visto il minischermo, si vedono meno scalettature.
                          io sinceramente preferisco tutta la vita il pad della ps2 per "guidare"
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            l'unica differenza è che su psp, visto il minischermo, si vedono meno scalettature. io sinceramente preferisco tutta la vita il pad della ps2 per "guidare"
                            quoto e comunque mi sembra che l'unica differenza sarà la mancanza di on-line (presente su psp) su ps2

Comment

benissimoo!!!!
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X