Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motorstorm PSP a fine Settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma quindi? hanno sospeso quello della ps2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, penso solo arrivi qualche settimana dopo. Anzi, ora che mi ci fai pensare, è meglio che lo precisi anche nella news, onde evitare confusione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiopuò capitare, le news serali saranno infernaliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono figurati, era come se avessi dato per scontato che la differenza tra la versione PSP e quella PS2 fosse minima. Ma, effettivamente, non era così scontato, quindi meglio precisarlo e chiamare "serali" queste news, mi sembra anche un complimento.
Comment
-
provato a colonia. carino. ma sinceramente lo preferisco su ps2 che su portatile, dove non amo i giochi di guida.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovato a colonia. carino. ma sinceramente lo preferisco su ps2 che su portatile, dove non amo i giochi di guida.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUhm, io ero intenzionato a prenderlo su PSP ma effettivamene su PS2 un gioco di guida andrebbe meglio. Se non ci saranno differenze tra le due versioni allora lo prenderò per PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio peso che varra meglio su psp,non dimentichiamoci che quello ps2 e solo un porting della versione psp
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio penso che varra meglio su psp,non dimentichiamoci che quello ps2 e solo un porting della versione psp
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUhm, io ero intenzionato a prenderlo su PSP ma effettivamene su PS2 un gioco di guida andrebbe meglio. Se non ci saranno differenze tra le due versioni allora lo prenderò per PS2.
io sinceramente preferisco tutta la vita il pad della ps2 per "guidare"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'unica differenza è che su psp, visto il minischermo, si vedono meno scalettature. io sinceramente preferisco tutta la vita il pad della ps2 per "guidare"
Comment
Comment