Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: ODST combatte in tre nuovi video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqual'è sta demo a 30 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioroscio sveglia!!! gran turismo 5 prologue
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioriguardo a cosa?che era un incapace o al fatto dei cacciatori?Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanzi asp.quella non era la campagna.era il firefight o sparatoria.non credo che nella campagna c'è un jonhson o i punteggi.e poi dalle mie esperienze quella se fosse stata la campagna era da livello normale e comunque sparatoria o no era sicuramnete all'inizio della modalità perchè mi pare i aver letto che dopo ogni ondata saliva la difficoltà
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioroscio sveglia!!! gran turismo 5 prologue
haushsahsahsauhsauashusahusahsuahsauhsauhsausahusa grande XD XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioriguardo i cacciatori.. in ogni caso mi inchino di fronte alla sua esperienza XD
haushsahsahsauhsauashusahusahsuahsauhsauhsausahusa grande XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioApparte gli scherzi il sistema d'illuminazione è pauroso... Le armi in confronto al 3 anche... avete visto la carabina covenant?
Comment
-
qualcuno di voi gioca ad halo 3 online, così ci facciamo una partita ogni tanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioqualcuno di voi gioca ad halo 3 online, così ci facciamo una partita ogni tanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRoscio360 è la mia gametag se mi aggiungi e mi mandi un mex dicendo chi sei ti aggiungo e ammazziamo qualche americano malato del gioco piu di me
sono d'accordo.. ora devo scappare, domani ti aggiungo XD
Comment
-
Comment
-
vabbe,mettiamo anche che sia un furto.....e questo quindi autorizza anche microsoft a prendersi gioco dei fan?
Comment
Comment