Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: ODST combatte in tre nuovi video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    dai che era una battuta liberissimo di non farti piacere halo, magari preferisci altri generi :P
    Tranquillo, si scherza! ognuno ha le sue idee, com'e' giusto che sia. Scusa se ho fatto qualche battuta di troppo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E smettetela di fare i bambini

vabbè, finchè si scherza come ha fatto lui è anche simpatica la cosa
      sigpic

Spoiler:

Comment

Sto ancora aspettando che mettano in pre-order quella col joystick me ne sbatto di 80€ lavoro apposta no?

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Tranquillo, si scherza! ognuno ha le sue idee, com'e' giusto che sia. Scusa se ho fatto qualche battuta di troppo.
          nono, anzi fidati che quella sulla 360 che riesce a muovere la roba sullo schermo m'è piaciuta auhasuh penso che l'avrei usata anche io a parti invertite =)
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Sto ancora aspettando che mettano in pre-order quella col joystick me ne sbatto di 80€ lavoro apposta no?

vedi che se non sbaglio è lo stesso pre-order.. prova ad andare in una catena e domanda.. io la settimana prossima vado da gamestop e vedo cosa mi dicono.. anche perchè le prenotazioni online non ci sono.. o almeno non so su quale sito siano :/
            sigpic

Spoiler:

Comment

Andrew, secondo me Halo: Reach del prossimo anno spaccherà di brutto, vista tutta una serie di fattori, tra cui il fatto che ci stanno lavorando dalla conclusione del 3, che sarà l'ultimo Halo, che probabilmente sarà un gioco di punta per Microsoft nel 2010.. tu che ne pensi?
              ah può anche essere, certo.. a me è piaciuto molto anche il 3, adesso ovviamente nonostante sia sempre divertente, graficamente non è al top, ma è logico che sul reach ci lavoreranno per bene!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                No, stai attento! ti linciano se leggono una cosa simile! devi dire che Halo e' superiore graficamente anche a Killzone2!
                no, kz2 graficamente è mille miglia al di sopra, ciò non toglie che halo mi ha divertito di più a suo tempo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ah può anche essere, certo.. a me è piaciuto molto anche il 3, adesso ovviamente nonostante sia sempre divertente, graficamente non è al top, ma è logico che sul reach ci lavoreranno per bene!
                  no, kz2 graficamente è mille miglia al di sopra, ciò non toglie che halo mi ha divertito di più a suo tempo...

la pensiamo uguale allora
                  sigpic

Spoiler:

Comment

carino
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bello Bello mio al D1.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

una demo a 29.9 euro ti dice niente?
                        no,anche se avrei una mezza idea

Comment

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q________________________________________________ _______________
                          (devo dire che ci sono cose che non mi sono piaciuterima fra tutte i cacciatori che stimo troppo sono troppo deboli!!!!!cioè gia nel terzo iniziavano a essere deboli.nel primo vabbè.... dopo aver giocato al 3 in eroica non me fanno paura.al 2 devo rigiocarci, quindi  è molto improbabile che li si uccida solo con un caricatore di mitra da davanti che tutti sanno è impossibile perchè u punti deboli sono il collo e la schiena.se cosi fosse colpendolo alla schiena basta un proiettile solo!!!!poi la doppietta ha effetto da troppo lontano quell' arma è da corto raggio porca miseria!!!anche un ceco lo capirebbe!!!!voglio dei nemici che mi fanno strizzare gli zebedei gia dal livello normale ma non troppo sennò a leggendario non lo finisco piu.specialmente i grunt.volgio una ia migliore!!piccola considerazione rivolta a quello che giocava:SEI UN INCAPACE!!!!!!!!!!!!) :Q______________________________

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q________________________________________________ _______________ (devo dire che ci sono cose che non mi sono piaciuterima fra tutte i cacciatori che stimo troppo sono troppo deboli!!!!!cioè gia nel terzo iniziavano a essere deboli.nel primo vabbè.... dopo aver giocato al 3 in eroica non me fanno paura.al 2 devo rigiocarci, quindi  è molto improbabile che li si uccida solo con un caricatore di mitra da davanti che tutti sanno è impossibile perchè u punti deboli sono il collo e la schiena.se cosi fosse colpendolo alla schiena basta un proiettile solo!!!!poi la doppietta ha effetto da troppo lontano quell' arma è da corto raggio porca miseria!!!anche un ceco lo capirebbe!!!!voglio dei nemici che mi fanno strizzare gli zebedei gia dal livello normale ma non troppo sennò a leggendario non lo finisco piu.specialmente i grunt.volgio una ia migliore!!piccola considerazione rivolta a quello che giocava:SEI UN INCAPACE!!!!!!!!!!!!) :Q______________________________

come fai a sapere a che livello di difficoltà giocava? 
                            sigpic

Spoiler:

Comment

come fai a sapere a che livello di difficoltà giocava? 
                              riguardo a cosa?che era un incapace o al fatto dei cacciatori?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                riguardo a cosa?che era un incapace o al fatto dei cacciatori?
                                anzi asp.quella non era la campagna.era il firefight o sparatoria.non credo che nella campagna c'è un jonhson o i punteggi.e poi dalle mie esperienze quella se fosse stata la campagna era da livello normale e comunque sparatoria o no era sicuramnete all'inizio della modalità perchè mi pare i aver letto che dopo ogni ondata saliva la difficoltà

sigpic

Comment

Working...
                                X