Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: ODST combatte in tre nuovi video
Collapse
X
-
Graficamente migliorato, ma non è il top negli sparatutto.
Per il resto, non riesco a farmelo piacere proprio, preferisco un Modern Warfare 2.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGraficamente migliorato, ma non è il top negli sparatutto.
Per il resto, non riesco a farmelo piacere proprio, preferisco un Modern Warfare 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioE solamente una piccola espansione,non è che a me piace tantissimo questo nuovo halo però essendo un fan sfegatato non posso non averlo. Comunque gli effetti luce sono migliorati
ovviamente la collector's in pre-order con il sgt. Johnson sbloccabile? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon credo abbia simili pretese... è un contentino aspettando reach secondo me...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocavolo fanno pagare 50 euro i contentini?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocavolo fanno pagare 50 euro i contentini?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me pare che ODST venga a costare una ventinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me pare che ODST venga a costare una ventina
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora l'ho sparata,io sapevo 50
no, stavolta hai detto bene. 49,90€ la versione standard. Ma non è che sia una vera e propria espansione, dovrebbe esserci il dvd con tutte le mappe multiplayer di halo 3 (anche quei 3 pacchetti scaricabili dal marketplace a pagamento).. dovrebbe, non ci metto la mano sul fuoco (nella limited invece si)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, stavolta hai detto bene. 49,90€ la versione standard. Ma non è che sia una vera e propria espansione, dovrebbe esserci il dvd con tutte le mappe multiplayer di halo 3 (anche quei 3 pacchetti scaricabili dal marketplace a pagamento).. dovrebbe, non ci metto la mano sul fuoco (nella limited invece si)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment