Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Kurt Cobain in Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Kurt Cobain in Guitar Hero 5

Per chi profuma di spirito alternativo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non era morto e steccchito sto cantante.Però faceva bellle canzoni.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      ma non era morto e steccchito sto cantante.Però faceva bellle canzoni.
      Anche hendrix è morto, eppure sta in world tour
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

facciamo un minuto di silenzio x kurt.... e anke x il nosto amico bannato dal nik di kurt

Comment

Ma Kurt coi Nirvana non faceva mica rock era Grunge

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            bho, activision la pensa diversamente

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              facciamo un minuto di silenzio x kurt.... e anke x il nosto amico bannato dal nik di kurt
              il nostro amico bannnato vero

Comment

e chi lo fa un minuto per quel razzista.Sarebbbe sfizioso suonare coi nirvana in guitar hero

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  Bannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  e chi lo fa un minuto per quel razzista.Sarebbbe sfizioso suonare coi nirvana in guitar hero
                  Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita..

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Dopo che hanno messo i Tokio Hotel classificandoli come rock, non mi stupirei. Ormai appena sentono una chitarra la spacciano per rock.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza Messaggio
                      Bannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!

Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita..
                      No, bannato perchè hai insultato a destra e a manca nel topic di MW2, e lo sai meglio di me. Tra l'altro, verrai ribannato a brevissimo per aver insultato la redazione, aver messo in mezzo situazioni politiche a mò di insulto e esserti fatto un account fake, cose tutte vietate

Comment

Insultato la redazione? Politica? ma che dici? Non ti ho detto che voti destra, ma che vi comportate da fascisti, appena uno dice qualcosa che non vi piace banante come se i padroni siete voi, che contate zero

Comment

Insultato la redazione? Politica? ma che dici? Non ti ho detto che voti destra, ma che vi comportate da fascisti, appena uno dice qualcosa che non vi piace banante come se i padroni siete voi, che contate zero
                          Ecco. Contiamo zero. Questo è un insulto.

Dare dei bambini a destra e a manca nello scorso topic è un insulto.

Dire che i giapponesi sono gay e un popolo di merda è un insulto.

Un solo insulto basta a bannare. Ora sei a tre, pensa un po'. Hai fatto quasi poker, ti faccio i miei complimenti. Per la cronaca, nessuno ti ha bannato per i tuoi gusti in fatto di giochi, ci mancherebbe altro. Ti hanno bannato perchè, semplicemente, sei un maleducato, e ti comporti da tale in un luogo pubblico.
                          Last edited by loaldnt; 28 August 2009, 21:31.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ecco. Contiamo zero. Questo è un insulto. Dare dei bambini a destra e a manca nello scorso topic è un insulto. Dire che i giapponesi sono gay e un popolo di merda è un insulto. Un solo insulto basta a bannare. Ora sei a tre, pensa un po'. Hai fatto quasi poker, ti faccio i miei complimenti. Per la cronaca, nessuno ti ha bannato per i tuoi gusti in fatto di giochi, ci mancherebbe altro. Ti hanno bannato perchè, semplicemente, sei un animale, e ti comporti da tale in un luogo pubblico.
                            Tu NON metti le mie parole nel contesto in cui sono. Per te è un insulto dire : il 97 spero non sia la tua data? Dai non cercare scuse, avete esagerato

Comment

Tu NON metti le mie parole nel contesto in cui sono. Per te è un insulto dire : il 97 spero non sia la tua data? Dai non cercare scuse, avete esagerato
                              L'ho messo tra i tuoi insulti? Io ho elencato gli insulti che ti hanno portato al ban, eh. Se poi non li leggi e fai finta di non aver fatto nulla (con L'ALTRO ACCOUNT) è tutto un altro paio di maniche. Qui nessuno ha esagerato. Anzi, si, qualcuno si. Tu. Dato che mille altri utenti si sono lamentati dei tuoi comportamenti, la situazione deve darti a pensare.

Comment

Working...
                              X