Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Kurt Cobain in Guitar Hero 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioma non era morto e steccchito sto cantante.Però faceva bellle canzoni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa Kurt coi Nirvana non faceva mica rock era GrungeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiofacciamo un minuto di silenzio x kurt.... e anke x il nosto amico bannato dal nik di kurt
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiofacciamo un minuto di silenzio x kurt.... e anke x il nosto amico bannato dal nik di kurt
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe chi lo fa un minuto per quel razzista.Sarebbbe sfizioso suonare coi nirvana in guitar hero
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa Kurt coi Nirvana non faceva mica rock era GrungeDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza MessaggioBannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!
Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza MessaggioInsultato la redazione? Politica? ma che dici? Non ti ho detto che voti destra, ma che vi comportate da fascisti, appena uno dice qualcosa che non vi piace banante come se i padroni siete voi, che contate zero
Dare dei bambini a destra e a manca nello scorso topic è un insulto.
Dire che i giapponesi sono gay e un popolo di merda è un insulto.
Un solo insulto basta a bannare. Ora sei a tre, pensa un po'. Hai fatto quasi poker, ti faccio i miei complimenti. Per la cronaca, nessuno ti ha bannato per i tuoi gusti in fatto di giochi, ci mancherebbe altro. Ti hanno bannato perchè, semplicemente, sei un maleducato, e ti comporti da tale in un luogo pubblico.Last edited by loaldnt; 28 August 2009, 21:31.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco. Contiamo zero. Questo è un insulto. Dare dei bambini a destra e a manca nello scorso topic è un insulto. Dire che i giapponesi sono gay e un popolo di merda è un insulto. Un solo insulto basta a bannare. Ora sei a tre, pensa un po'. Hai fatto quasi poker, ti faccio i miei complimenti. Per la cronaca, nessuno ti ha bannato per i tuoi gusti in fatto di giochi, ci mancherebbe altro. Ti hanno bannato perchè, semplicemente, sei un animale, e ti comporti da tale in un luogo pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza MessaggioTu NON metti le mie parole nel contesto in cui sono. Per te è un insulto dire : il 97 spero non sia la tua data? Dai non cercare scuse, avete esageratoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment