Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Asylum entra nel Guinness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già questo Bat-man è il miglior gioko ispirato ad supereroi................altrokè quelle merde di wolwerine e Hulk

Comment

finalmente un gioco che rende giustizia a una leggenda dei fumetti.

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
        Già questo Bat-man è il miglior gioko ispirato ad supereroi................altrokè quelle merde di wolwerine e Hulk
        Wolverine era discreto, altro che me**a però Batman è superiore in tutto u.u

Comment

è disponibile un a modalità esclusiva ps3 per giocare nei panni di joker
          qualcuno sa come fare a sbloccare questa modalità??

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
            è disponibile un a modalità esclusiva ps3 per giocare nei panni di joker
            qualcuno sa come fare a sbloccare questa modalità??
            Immagino si tratti di un DLC che verrà rilasciato in futuro.
            A pagamento, ovviamente.

Comment

Si è davvero un gioco fantastico che ti tiene attaccato al monitor ore ed ore, ma il guinness forse è un po' troppo ... cosa dovrebbero dare allora a giochi come Metal Gear 4 .... !!!!??? Quello è davvero un capolavoro!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                A pagamento, ovviamente.
                mi sa che c'è gia ,e che è pure grats ,però nn ne sn sicuro
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  mi sa che c'è gia ,e che è pure grats ,però nn ne sn sicuro
                  Proprio oggi sono entrato sul PSN, ma di quel DLC non ho visto nemmeno l'ombra.

Se qualcuno può confermare o controbattere la cosa, farebbe un favore.

Comment

Originariamente Scritto da manfredo maria tanturri Visualizza Messaggio
                    Si è davvero un gioco fantastico che ti tiene attaccato al monitor ore ed ore, ma il guinness forse è un po' troppo ... cosa dovrebbero dare allora a giochi come Metal Gear 4 .... !!!!??? Quello è davvero un capolavoro!!!!
                    Batman ha il guinnes come migliore gioco di supereroi
                    Il gioco col voto più alto probabilmente è super mario galaxy...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Batman ha il guinnes come migliore gioco di supereroi
                      Il gioco col voto più alto probabilmente è super mario galaxy...
                      Mi autoquoto per correggermi, su metacritic il gioco con la media più alta in questa generazione è gta4 per 360 e ps3 con 98.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Mi autoquoto per correggermi, su metacritic il gioco con la media più alta in questa generazione è gta4 per 360 e ps3 con 98.
                        Sì sì, pure su Gamerankings dovrebbe essere GTA IV, e Super Mario Galaxy il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          A pagamento, ovviamente.
                          e gratis

Comment

ed è già sullo store

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              ed è già sullo store
                              E l'ho anche scaricato di corsa, nonostante non avessi il gioco. Mi successe la stessa cosa con i DLC di dead space, gratuiti per una settimana, e io non li scaricai perchè non avevo il gioco. Il gioco mi arrivò poco dopo e bestemmiai come non mai. Ora per sicurezza scarico tutta la roba gratuita, così in futuro non mi pento di nulla
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                E l'ho anche scaricato di corsa, nonostante non avessi il gioco. Mi successe la stessa cosa con i DLC di dead space, gratuiti per una settimana, e io non li scaricai perchè non avevo il gioco. Il gioco mi arrivò poco dopo e bestemmiai come non mai. Ora per sicurezza scarico tutta la roba gratuita, così in futuro non mi pento di nulla
                                Allora io dovrò pagarli penso

Comment

Working...
                                X