Già questo Bat-man è il miglior gioko ispirato ad supereroi................altrokè quelle merde di wolwerine e Hulk
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Asylum entra nel Guinness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioGià questo Bat-man è il miglior gioko ispirato ad supereroi................altrokè quelle merde di wolwerine e Hulk
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioè disponibile un a modalità esclusiva ps3 per giocare nei panni di joker
qualcuno sa come fare a sbloccare questa modalità??
A pagamento, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioImmagino si tratti di un DLC che verrà rilasciato in futuro.
A pagamento, ovviamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi sa che c'è gia ,e che è pure grats ,però nn ne sn sicuro
Se qualcuno può confermare o controbattere la cosa, farebbe un favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da manfredo maria tanturri Visualizza MessaggioSi è davvero un gioco fantastico che ti tiene attaccato al monitor ore ed ore, ma il guinness forse è un po' troppo ... cosa dovrebbero dare allora a giochi come Metal Gear 4 .... !!!!??? Quello è davvero un capolavoro!!!!
Il gioco col voto più alto probabilmente è super mario galaxy...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBatman ha il guinnes come migliore gioco di supereroi
Il gioco col voto più alto probabilmente è super mario galaxy...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi autoquoto per correggermi, su metacritic il gioco con la media più alta in questa generazione è gta4 per 360 e ps3 con 98.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioImmagino si tratti di un DLC che verrà rilasciato in futuro.
A pagamento, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioed è già sullo storeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE l'ho anche scaricato di corsa, nonostante non avessi il gioco. Mi successe la stessa cosa con i DLC di dead space, gratuiti per una settimana, e io non li scaricai perchè non avevo il gioco. Il gioco mi arrivò poco dopo e bestemmiai come non mai. Ora per sicurezza scarico tutta la roba gratuita, così in futuro non mi pento di nulla
Comment
Comment