Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un videodiario "musicale" per WET

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un videodiario "musicale" per WET

Bethesda ci parla della sua bellissima musica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il demo mi è piaciuto tantissimo  spera prosegua bene   ottimo lavoro ^^  :SISI:
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      il demo mi è piaciuto tantissimo  spera prosegua bene   ottimo lavoro ^^  :SISI:
      :sisisi: anche a me la demo è piaciuta!ho scaricato anche i video anche se non sono niente di che i video short...

sigpic

Comment

mi scaricherò al piu presto la demo
        sigpic

Comment

Io la demo l'ho provata e devo dire che è piuttosto divertente.Il comparto grafico,però,lascia alquanto a desiderare.Sembra quasi di giocare ad un gioco per PS2.
          P.S.Si sono molto ispirati a Kill Bill...

Comment

oggi ho scaricato la demo, l'audio è incredibile, mai sentito una cosa del genere, grafica carina, ma giocabilità che secondo me dopo qualche ora cadrà nella monotonia

Comment

Ho provato la demo e, nonostante io non vada daccordo con i giochi alla Stranglehold devo dire che mi ha incantato.
              E non solo per le gambe di Rubi!

PS: Musica assurdamente stupenda&azzeccata! Mitica Bethesda!
              sigpic
              Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
              ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
                Ho provato la demo e, nonostante io non vada daccordo con i giochi alla Stranglehold devo dire che mi ha incantato. E non solo per le gambe di Rubi! PS: Musica assurdamente stupenda&azzeccata! Mitica Bethesda!
                almeno stranglehold aveva qualche mossa in più, wet non lo so, ma se sarà cosi per tutto il tempo allora..

Comment

Che poi se devo dare retta al comparto audio mi butto Brutal Legend
                  Ovviamente IMHO eh
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Che poi se devo dare retta al comparto audio mi butto Brutal Legend Ovviamente IMHO eh
                    certo, sappi che però wet ha qualcosa che non si è mai sentito

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      almeno stranglehold aveva qualche mossa in più, wet non lo so, ma se sarà cosi per tutto il tempo allora..
                      DAgli una possibilità!
                      sigpic
                      Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                      ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
                        DAgli una possibilità!
                        insomma, nella demo c'era abbanstanza varietà, solo che ho paura che finisca come stranglehold, sempre la stessa maledetta giocabilità per tutto il gioco

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          mha
                          mia ha annoiato verso la fine

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Il direttore Audio fa impressione...Sembra uno psicopatico!

Comment

scusate la demo per i silver quando esce?

Comment

Working...
                              X