Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un videodiario "musicale" per WET
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioil demo mi è piaciuto tantissimo spera prosegua bene ottimo lavoro ^^ :SISI:
Comment
-
Ho provato la demo e, nonostante io non vada daccordo con i giochi alla Stranglehold devo dire che mi ha incantato.
E non solo per le gambe di Rubi!
PS: Musica assurdamente stupenda&azzeccata! Mitica Bethesda!sigpic
Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioHo provato la demo e, nonostante io non vada daccordo con i giochi alla Stranglehold devo dire che mi ha incantato. E non solo per le gambe di Rubi! PS: Musica assurdamente stupenda&azzeccata! Mitica Bethesda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe poi se devo dare retta al comparto audio mi butto Brutal Legend Ovviamente IMHO eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioalmeno stranglehold aveva qualche mossa in più, wet non lo so, ma se sarà cosi per tutto il tempo allora..sigpic
Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioDAgli una possibilità!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioil demo mi è piaciuto tantissimo spera prosegua bene ottimo lavoro ^^ :SISI:
mia ha annoiato verso la fine
Comment
Comment