Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Helghast di Killzone sbarcano su Home
Collapse
X
-
prima di tutto per quanto riguarda gli helghast in home si può comprare il loro travestimento con il quale personalizzare il nostro personaggio
parlando di home invece è una delle attrattiva maggiori ps3 poichè è un mix tipo second life the sims ma 1000 volte meglio in pratica ti crei un personaggio e puoi girare liberamente in una città virtuale con tanto di biliardo cinema mini giochi(tra cui la possibilità di sfidare a dama o scacchi i vari utenti che gironzolano per home)bowling c'è anche un centro commerciale dove poter acquistare vestiti targati diesel a altre marche realmente esistenti c'è anche la possibilità fra i tanti negozi di entrare in uno in cui si possono comprare travestimenti da personaggi dei videogiochi come killzone e ghostbuster inoltre la città home è in continua espansione poichè si possono visitare altre aree come appunto alcune dedicate ad infamous altre a resistance e perfino una dedicata alla redbull e la cosa che io apprezzo di più è che puoi comprare diversi appartamenti infatti si inizia con un'attico con una vista spettacolare ma è anche possibile comprarne altri come appunto la sala del trono di visari e si possono anche arredare come più si desidera
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me pare una macchina mangia soldi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocontando che è gratis, non penso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ma allora non ci ho capito un cacchio... tutta sta roba che puoi comprare la compri nel gioco, ma in realtà è gratis! beh allora non lo è per nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo nel senso che tutto home è gratis, a meno che non vuoi comprarti cacchiatelle extra, che comunque non sono utili e non ti aggiungono niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallora lo degnerò di un giretto, poi lo recensisco. mi ha incuriosito.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe non andar dietro alle ragazze,che tanto sono uomini travestitiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe non andar dietro alle ragazze,che tanto sono uomini travestiti
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioproprio come nella vita reale
Comment
Comment