Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Helghast di Killzone sbarcano su Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    beh LOL io ci ostiato
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

prima di tutto per quanto riguarda gli helghast in home si può comprare il loro travestimento con il quale personalizzare il nostro personaggio
      parlando di home invece è una delle attrattiva maggiori ps3 poichè è un mix tipo second life the sims ma 1000 volte meglio in pratica ti crei un personaggio e puoi girare liberamente in una città virtuale con tanto di biliardo cinema mini giochi(tra cui la possibilità di sfidare a dama o scacchi i vari utenti che gironzolano per home)bowling c'è anche un centro commerciale dove poter acquistare vestiti targati diesel a altre marche realmente esistenti c'è anche la possibilità fra i tanti negozi di entrare in uno in cui si possono comprare travestimenti da personaggi dei videogiochi come killzone e ghostbuster inoltre la città home è in continua espansione poichè si possono visitare altre aree come appunto alcune dedicate ad infamous altre a resistance e perfino una dedicata alla redbull e la cosa che io apprezzo di più è che puoi comprare diversi appartamenti infatti si inizia con un'attico con una vista spettacolare ma è anche possibile comprarne altri come appunto la sala del trono di visari e si possono anche arredare come più si desidera

Comment

a me pare una macchina mangia soldi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          a me pare una macchina mangia soldi.
          contando che è gratis, non penso
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

certo se vuoi un extra come comprarti un appartamento o un vestito è logico che devi pagare poichè sono cose quasi superflue e non indispensabili(basta pensare che già dall'inizio si incomincia con un appartamento da paura e un guardaroba abbastanza vario il tutto esclusivamente gratis)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              contando che è gratis, non penso
              ah ma allora non ci ho capito un cacchio... tutta sta roba che puoi comprare la compri nel gioco, ma in realtà è gratis! beh allora non lo è per niente

Comment

ah ma allora non ci ho capito un cacchio... tutta sta roba che puoi comprare la compri nel gioco, ma in realtà è gratis! beh allora non lo è per niente
                No nel senso che tutto home è gratis, a meno che non vuoi comprarti cacchiatelle extra, che comunque non sono utili e non ti aggiungono niente.

Comment

No nel senso che tutto home è gratis, a meno che non vuoi comprarti cacchiatelle extra, che comunque non sono utili e non ti aggiungono niente.
                  allora lo degnerò di un giretto, poi lo recensisco. mi ha incuriosito.

Comment

allora lo degnerò di un giretto, poi lo recensisco. mi ha incuriosito.
                    e non andar dietro alle ragazze,che tanto sono uomini travestiti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      proprio come nella vita reale

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        sono fidanzato da 7 anni e convivente da 2. Se la mia ragazza mi becca a rincorrere anche femmine virtuali, non credo che le farebbe piacere

Comment

aggiungetemi come amico e su home vi farò vedere i 4 appartamenti che ho mi chiamo
                          ANDREA-ITALIA

Comment

eh?

Comment

per fortuna nella vita reale non ho mai avuto simili"esperienze"

Comment

Ma chi frequenti?
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X