Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Helghast di Killzone sbarcano su Home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioE io non riuscirò a gustarmelo vivendo nella perenne angoscia che la ps3 si surriscaldi.
che stai dicendo?perche dovrebbe scaldarsi?
Comment
-
what? che stai dicendo?perche dovrebbe scaldarsi?
Perchè è da un mesetto circa che non riesco a capire se la mia ps3 da 80 giga faccia un rumore normale di ventole oppure un po' più elevato e per questo faccio sempre delle piccole sessioni di gioco di mezz'ora per non surriscaldarla, anche perchè prima mi sembrava un po' più silenziososa. Comunque molto belli i nuovi abiti di home inerenti a killzone 2.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPerchè è da un mesetto circa che non riesco a capire se la mia ps3 da 80 giga faccia un rumore normale di ventole oppure un po' più elevato e per questo faccio sempre delle piccole sessioni di gioco di mezz'ora per non surriscaldarla, anche perchè prima mi sembrava un po' più silenziososa. Comunque molto belli i nuovi abiti di home inerenti a killzone 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggiowhat? che stai dicendo?perche dovrebbe scaldarsi?Perchè è da un mesetto circa che non riesco a capire se la mia ps3 da 80 giga faccia un rumore normale di ventole oppure un po' più elevato e per questo faccio sempre delle piccole sessioni di gioco di mezz'ora per non surriscaldarla, anche perchè prima mi sembrava un po' più silenziososa. Comunque molto belli i nuovi abiti di home inerenti a killzone 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDovrebbe essere la ventola che quando fa caldo si impegna moltissimo, succede anche con la PS2Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobho,magari e la ventola che si accende,ma e dovuta al caldo,ninte di cui peuccuparsi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSperiamo in bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioma non è vero io ho la sala del trono di visari da un mese e da altrettanto tempo i costumi helghastFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolol, e noi per qualche motivo no (io stesso oggi sono andato a vedere eppure non c'era niente)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me lui e il boss di guerrillasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocome fa ad averli
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo chiedi a me?sigpic
Comment
-
no non sono un "cazzaro" anzi ho fatto questo intervento per dare un aiuto a tutti quelli che aspettano impazienti di provare l'universo killzone su home. In pratica io non sono un fan di killzone anke se so ke è un gioco davvero stratosferico in ogni caso quando nel ps home (nel centro commerciale più precisamente) mi sono trovato di fronte l'icona con su scritto "sala di visari" l'ho acquistata per curiosità e l'ho anche pagata 4,99 cmq chi non mi credesse può aggiungermi come amico sul playstation home il mio nome è ANDREA-ITALIA
Comment
Comment