Sono un po' troppo arroganti non credete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSono un po' troppo arroganti non credete?
Comment
-
capitanooooooooooo-dimme-abbandoniamo il wiii e la nintendo-perchè scusa?-il wii costa troppo e la nintendo continua con la solita pappa che la sua console è la piu venduta-embè?hanno ragione:50 milioni no?-si ma i tempi cambiano capità!!!sarà pure la piu venduta in america e nel resto del mondo ma ormai... nada la si usa come ferma carte.ora è la meno usata dell' america capità!eppoi daje!se la tirano col fatto che è la console con i sensori di movimento piu precisa al mondo ma non sa che tra poco arriva natal e wand che la surclassano, o no????-mmmmmmm hai raggio.....
ASD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocapitanooooooooooo-dimme-abbandoniamo il wiii e la nintendo-perchè scusa?-il wii costa troppo e la nintendo continua con la solita pappa che la sua console è la piu venduta-embè?hanno ragione:50 milioni no?-si ma i tempi cambiano capità!!!sarà pure la piu venduta in america e nel resto del mondo ma ormai... nada la si usa come ferma carte.ora è la meno usata dell' america capità!eppoi daje!se la tirano col fatto che è la console con i sensori di movimento piu precisa al mondo ma non sa che tra poco arriva natal e wand che la surclassano, o no????-mmmmmmm hai raggio..... ASDcomunque è vero: la wii dopo avere colonizzato il mondo, sta pian piano per sparire e guai a loro se fanno una wii next gen, perchè si autodristruggerebbero in un colpo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioUna cosa che ricordo del wii è che tutti se la sono comprata, ma molti l'hanno rivenduta qualche settimana dopo XD cmq fantastico il video del cryengine riadattato per la wii, non smetto piu di ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola dimostra o no la potenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiova be dai basta prendersela con la wii, quello è il suo limite, però ci ricorda come il divertimento sovrasti la qualità tecnica
EDIT:io non voglio fare CW...... (e non mi pare di averne dato i presuppost ASD) è solo che sono razzista contro la wii
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionintendo a differenza di microsoft dimostra almeno di non temere la concorrenza. poi vabbe,chiudo un occhio sulle altre cose da loro dette
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... penso anche io che microsoft abbia agito un po impulsivamente con il seguente taglio di prezzo.... solo per cercare di star sotto alla concorrenza.... nintendo dal canto suo fa bene poichè con tutto quello che vende non ha assoluto bisogno di fare un taglio di prezzi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl regolarsi di conseguenza alla concorrenza, almeno da parte mia, non è paura, ma furbizia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl regolarsi di conseguenza alla concorrenza, almeno da parte mia, non è paura, ma furbizia
in effetti mi sono espresso male prima... al posto di impulsivamente avrei dovuto dire che ha agito di conseguenza (giustamente come dici tu), ma mostrando l'obbligo di reagire, quindi di essersi trovata in una situazione di sconforto, di debolezza... non so se mi sono spiegato....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... penso anche io che microsoft abbia agito un po impulsivamente con il seguente taglio di prezzo.... solo per cercare di star sotto alla concorrenza.... nintendo dal canto suo fa bene poichè con tutto quello che vende non ha assoluto bisogno di fare un taglio di prezzi...
Comment
Comment