Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono un po' troppo arroganti non credete?

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Sono un po' troppo arroganti non credete?
      come non darti torto, comunque anche loro sono in un momento di crisi..poveretti...

Comment

capitanooooooooooo-dimme-abbandoniamo il wiii e la nintendo-perchè scusa?-il wii costa troppo e la nintendo continua con la solita pappa che la sua console è la piu venduta-embè?hanno ragione:50 milioni no?-si ma i tempi cambiano capità!!!sarà pure la piu venduta in america e nel resto del mondo ma ormai... nada la si usa come ferma carte.ora è la meno usata dell' america capità!eppoi daje!se la tirano col fatto che è la console con i sensori di movimento piu precisa al mondo ma non sa che tra poco arriva natal e wand che la surclassano, o no????-mmmmmmm hai raggio.....

ASD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          capitanooooooooooo-dimme-abbandoniamo il wiii e la nintendo-perchè scusa?-il wii costa troppo e la nintendo continua con la solita pappa che la sua console è la piu venduta-embè?hanno ragione:50 milioni no?-si ma i tempi cambiano capità!!!sarà pure la piu venduta in america e nel resto del mondo ma ormai... nada la si usa come ferma carte.ora è la meno usata dell' america capità!eppoi daje!se la tirano col fatto che è la console con i sensori di movimento piu precisa al mondo ma non sa che tra poco arriva natal e wand che la surclassano, o no????-mmmmmmm hai raggio..... ASD
          eheh..non male come monologo comunque è vero: la wii dopo avere colonizzato il mondo, sta pian piano per sparire e guai a loro se fanno una wii next gen, perchè si autodristruggerebbero in un colpo..

Comment

Una cosa che ricordo del wii è che tutti se la sono comprata, ma molti l'hanno rivenduta qualche settimana dopo XD cmq fantastico il video del cryengine riadattato per la wii, non smetto piu di ridere.

Comment

ora l'ho visto anche io, ma che roba è?

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Una cosa che ricordo del wii è che tutti se la sono comprata, ma molti l'hanno rivenduta qualche settimana dopo XD cmq fantastico il video del cryengine riadattato per la wii, non smetto piu di ridere.
                la dimostra o no la potenza?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  la dimostra o no la potenza?
                  va be dai basta prendersela con la wii, quello è il suo limite, però ci ricorda come il divertimento sovrasti la qualità tecnica

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    va be dai basta prendersela con la wii, quello è il suo limite, però ci ricorda come il divertimento sovrasti la qualità tecnica
                    qua si parla di tutt'altro: di come una arduer aus se la tira solo perchè ha venduto un boato in 2 ani e il terzo sta facendo pena con altrettanti accessori penosi dove solo i giochi si salvano a quanto ho sentito.ormai la cena la nintendo la paga grazie a super mario e a sonic che tra un po si romperanno le balle di essere sempre loro al centro dell'attenzione!!!!

EDIT:io non voglio fare CW...... (e non mi pare di averne dato i presuppost ASD) è solo che sono razzista contro la wii

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      nintendo a differenza di microsoft dimostra almeno di non temere la concorrenza. poi vabbe,chiudo un occhio sulle altre cose da loro dette
                      quoto... penso anche io che microsoft abbia agito un po impulsivamente con il seguente taglio di prezzo.... solo per cercare di star sotto alla concorrenza.... nintendo dal canto suo fa bene poichè con tutto quello che vende non ha assoluto bisogno di fare un taglio di prezzi...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        quoto... penso anche io che microsoft abbia agito un po impulsivamente con il seguente taglio di prezzo.... solo per cercare di star sotto alla concorrenza.... nintendo dal canto suo fa bene poichè con tutto quello che vende non ha assoluto bisogno di fare un taglio di prezzi...
                        Il regolarsi di conseguenza alla concorrenza, almeno da parte mia, non è paura, ma furbizia
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Il regolarsi di conseguenza alla concorrenza, almeno da parte mia, non è paura, ma furbizia
                          effettivamente il coraggio in questo senso non pagherebbe molto

Comment

non hai tutti i torti.... ma questo "regolarsi" implica preoccupazione rispetto alla mossa dell'avversario... nintendo invece, con le quasi 60 milioni di basi vendute, si sente in un certo senso fuori dai giochi in senso positivo, superiore.... e per questo non teme di restare così com'è
                            in effetti mi sono espresso male prima... al posto di impulsivamente avrei dovuto dire che ha agito di conseguenza (giustamente come dici tu), ma mostrando l'obbligo di reagire, quindi di essersi trovata in una situazione  di sconforto, di debolezza... non so se mi sono spiegato.... 

Comment

e comunque la penso come il tipo della new riguardo l'inutile taglio fatto da microsoft... penso infatti che quei 30-40 euro scalati dal prezzo attuale siano più un pretesto per stare sotto con il prezzo rispetto alla sony, più di una mossa economica mirata...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                nellle ultime news si è detto che wii vende meno!se facessero un taglio di 50 euro l vendite salirebbero di qualcosa.la furbizia di certa gente in confronto a imprese piu potenti è davvero scarsa(non mi riferisco a te comunque )

sigpic

Comment

Working...
                                X