Ladri...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLadri...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFra poco microsoft diventerà la nuova wii americana con Natal
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocapitanooooooooooo-dimme-abbandoniamo il wiii e la nintendo-perchè scusa?-il wii costa troppo e la nintendo continua con la solita pappa che la sua console è la piu venduta-embè?hanno ragione:50 milioni no?-si ma i tempi cambiano capità!!!sarà pure la piu venduta in america e nel resto del mondo ma ormai... nada la si usa come ferma carte.ora è la meno usata dell' america capità!eppoi daje!se la tirano col fatto che è la console con i sensori di movimento piu precisa al mondo ma non sa che tra poco arriva natal e wand che la surclassano, o no????-mmmmmmm hai raggio.....
ASD
Comunque e' tutto da vedere se Wand e Natal saranno meglio del Wiimote...Io continuo a suggerire d'aspettare,perche' son convinto che questi apparecchi potrebbero aver successo,come pure rivelarsi 2 gran cagate....Del resto se le applicazioni continueranno a esser come quelle viste nelle varie presentazioni c'e' poco da sperare......Una mossa intelligente sarebbe quella di iniziare a prenderne in considerazione l'applicazione a "giochi seri",ma ne dubito...Dopotutto penso che siano periferiche concepite per far concorrenza a wii sport e compagnia bella....
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqua si parla di tutt'altro: di come una arduer aus se la tira solo perchè ha venduto un boato in 2 ani e il terzo sta facendo pena con altrettanti accessori penosi dove solo i giochi si salvano a quanto ho sentito.ormai la cena la nintendo la paga grazie a super mario e a sonic che tra un po si romperanno le balle di essere sempre loro al centro dell'attenzione!!!!
EDIT:io non voglio fare CW...... (e non mi pare di averne dato i presuppost ASD) è solo che sono razzista contro la wii
Purtroppo sembra un'ingiustizia,ma "la giustizia non e' di questo mondo"...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionellle ultime news si è detto che wii vende meno!se facessero un taglio di 50 euro l vendite salirebbero di qualcosa.la furbizia di certa gente in confronto a imprese piu potenti è davvero scarsa(non mi riferisco a te comunque )
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpero proprio di no L'importante per Nintendo e' che te la vende,poi sai che gli frega se la usi per fermare la gamba del tavolino che traballa....? Comunque e' tutto da vedere se Wand e Natal saranno meglio del Wiimote...Io continuo a suggerire d'aspettare,perche' son convinto che questi apparecchi potrebbero aver successo,come pure rivelarsi 2 gran cagate....Del resto se le applicazioni continueranno a esser come quelle viste nelle varie presentazioni c'e' poco da sperare......Una mossa intelligente sarebbe quella di iniziare a prenderne in considerazione l'applicazione a "giochi seri",ma ne dubito...Dopotutto penso che siano periferiche concepite per far concorrenza a wii sport e compagnia bella.......Nintendo campa con Mario e Zelda dagli anni 80 ormai...(escludiamo Super Nes e Game Boy,pero',che di bei giochi ne hanno avuti a pacchi...)...Pero' vende piu' di tutti,chiamala scema.... Purtroppo sembra un'ingiustizia,ma "la giustizia non e' di questo mondo"...Che Nintendo non sia furba non credo,finora ha dimostrato di fissare il prezzo giusto,vendendo piu' della concorrenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpero proprio di no L'importante per Nintendo e' che te la vende,poi sai che gli frega se la usi per fermare la gamba del tavolino che traballa....? Comunque e' tutto da vedere se Wand e Natal saranno meglio del Wiimote...Io continuo a suggerire d'aspettare,perche' son convinto che questi apparecchi potrebbero aver successo,come pure rivelarsi 2 gran cagate....Del resto se le applicazioni continueranno a esser come quelle viste nelle varie presentazioni c'e' poco da sperare......Una mossa intelligente sarebbe quella di iniziare a prenderne in considerazione l'applicazione a "giochi seri",ma ne dubito...Dopotutto penso che siano periferiche concepite per far concorrenza a wii sport e compagnia bella.......Nintendo campa con Mario e Zelda dagli anni 80 ormai...(escludiamo Super Nes e Game Boy,pero',che di bei giochi ne hanno avuti a pacchi...)...Pero' vende piu' di tutti,chiamala scema.... Purtroppo sembra un'ingiustizia,ma "la giustizia non e' di questo mondo"...Che Nintendo non sia furba non credo,finora ha dimostrato di fissare il prezzo giusto,vendendo piu' della concorrenza...
Comment
-
Oddio, non mi ero accorto che il prezzo del Wii è fermo sui 250 € ò__ò
Credevo che fosse calato almeno un po' da quando l'ho preso io....Effettivamente sarebbe anche ora di dare un taglio ai prezzi.Last edited by Rowelence; 30 August 2009, 13:01.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Effettivamente fare un taglio di prezzi ora sarebbe stato un segno di debolezza
Questo però non giustifica il prezzo di una console che costa molto di più di una 360 arcade senza neanche arrivare alle sue prestazioni...
Dovrebbero boicottarla...
Comunque se volete sapere la mia alla lunga questa politica(intendo prezzi, giochi, periferiche ecc) danneggerà la nintendo
Secondo me la nintendo verrà abbandonata se non cambierà direzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionellle ultime news si è detto che wii vende meno!se facessero un taglio di 50 euro l vendite salirebbero di qualcosa.la furbizia di certa gente in confronto a imprese piu potenti è davvero scarsa(non mi riferisco a te comunque )
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi certo che le vendite salirebbero... ma bisogna vedere se vale la pena di vendere ad esempio 100 consol a 50 euro in meno piutosto che 80 consol a 50 euro in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSono un po' troppo arroganti non credete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporca miseria hanno venduto 50 milioni di unità!!!abbassando il prezzo caso mai non di 50 euro ma di 30-35 incrementerebbero le vendite non di tanto ma almeno no?
la sony ci ha sbattuto la frase "non abbiamo intenzione di tagliare il prezzo della PS3" per 2 anni... aumentando così l'hipe... è stata tutta una mossa calcolata naturalmente... ed è così che si ottengono maggiori vantaggi da un taglio di prezzi... non come la microsoft che appena la sony ha annuncuato un taglio di prezzo è corsa al riparo annunciandolo a sua volta, senza nessun preavviso e per questo secondo me ha sbagliato.... la nintendo, dal canto suo, è la casa produttrice che vende di più (e di tanto) al momento con il wii (nel campo della next gen) e quindi non ha alcun bisogno di tagliare il prezzo e perdere soldi per niente perchè ti ripeto
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi certo che le vendite salirebbero... ma bisogna vedere se vale la pena di vendere ad esempio 100 consol a 50 euro in meno piutosto che 80 consol a 50 euro in piùi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe te credo che ha venduto piu della concorrenza!!!quand'è uscita prima di tutte le altre console nextgen era una gigantesca novità!
Dai,la Nintendo ha visto giusto stavolta,diciamocelo...Non avrei mai creduto che la maggioranza dei potenziali acquirenti del mercato videoludico fossero giocatori casuali...Nintendo ha dato a tutti una bella lezione di economia....
EDIT:...e poi mi pare che la prima ad uscire sia stata X360....O sbaglio?Last edited by Quantocepiacegioca'!; 31 August 2009, 14:08.
Comment
Comment