Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Che fisica.Un fungo che risce a far muovere l'albero.O il fungo e di cemento o l'albero e di plastica
    Sono funghi di Mario, mica funghetti qualsiasi

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Dopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?
    Tanto venderebbero comunque

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
    Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
    Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
    Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
    troppo presto per questo discorso,diamo tempo al tempo

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Questo non è detto: è Natal+Wii. Più rivoluzione di così
    Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    solo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per dopo
    Che fisica.Un fungo che risce a far muovere un'albero.O il fungo e di cemento o l'albero e di plastica

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii. Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica. Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose. Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
    Questo non è detto: è Natal+Wii. Più rivoluzione di così

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Sono sicuri della loro vittoria, ma mi pare anche scontata ormai. Tra poco anche le nonnine giocano a bowling con la Wii
    va be quello sicuro ,ma nn si sa mai ,puo succedere di tutto ,gia ho letto che le vendite stanno calando in giappone

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    hehehe ora arriva qualche patito e ci fa uno di quei cazzettoni!

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    E' da quando è uscita che costa 250€. Comunque la politica di non abbassare il prezzo vale anche per i giochi(vedi twilight princess mario galaxy smash brawl)
    Dopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
    Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
    Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
    Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    solo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per dopo
    Per me con quella grafica ci fanno il nuovo Super Mario

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied

ne mostreranno una parte al TGS,e un altra al prossimo E3

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Comunque direi che adesso la Wii ha un prezzo troppo alto: 250 € sono troppi per una tecnologia che ormai è un po' vecchiotta, anche se offre molto.
    E' da quando è uscita che costa 250€. Comunque la politica di non abbassare il prezzo vale anche per i giochi(vedi twilight princess mario galaxy smash brawl)

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e proprio next-gen http://www.youtube.com/watch?v=QPNGfnedLJc bravo andrew clemence che l'ha scovata
    :O siamo a livelli di next-gen veramente :Q_________________

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    be ,possono vendere quanto vogliono ma ..... ,si stavano vantando un po ,ovviamente nn ho niente contro la wii
    Sono sicuri della loro vittoria, ma mi pare anche scontata ormai. Tra poco anche le nonnine giocano a bowling con la Wii

Leave a comment:

Working...
X