Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    be ,possono vendere quanto vogliono ma ..... ,si stavano vantando un po ,ovviamente nn ho niente contro la wii
    Sono sicuri della loro vittoria, ma mi pare anche scontata ormai. Tra poco anche le nonnine giocano a bowling con la Wii

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e proprio next-gen http://www.youtube.com/watch?v=QPNGfnedLJc bravo andrew clemence che l'ha scovata
      :O siamo a livelli di next-gen veramente :Q_________________
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Comunque direi che adesso la Wii ha un prezzo troppo alto: 250 € sono troppi per una tecnologia che ormai è un po' vecchiotta, anche se offre molto.
        E' da quando è uscita che costa 250€. Comunque la politica di non abbassare il prezzo vale anche per i giochi(vedi twilight princess mario galaxy smash brawl)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          solo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per dopo

ne mostreranno una parte al TGS,e un altra al prossimo E3

Comment

solo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per dopo
            Per me con quella grafica ci fanno il nuovo Super Mario

Comment

La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
              Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
              Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
              Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                E' da quando è uscita che costa 250€. Comunque la politica di non abbassare il prezzo vale anche per i giochi(vedi twilight princess mario galaxy smash brawl)
                Dopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?

Comment

hehehe ora arriva qualche patito e ci fa uno di quei cazzettoni!

Comment

Sono sicuri della loro vittoria, ma mi pare anche scontata ormai. Tra poco anche le nonnine giocano a bowling con la Wii
                    va be quello sicuro ,ma nn si sa mai ,puo succedere di tutto ,gia ho letto che le vendite stanno calando in giappone
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii. Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica. Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose. Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
                      Questo non è detto: è Natal+Wii. Più rivoluzione di così

Comment

Che fisica.Un fungo che risce a far muovere un'albero.O il fungo e di cemento o l'albero e di plastica
                        sigpic

Comment

Questo non è detto: è Natal+Wii. Più rivoluzione di così
                          Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
                          sigpic

Comment

La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
                            Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
                            Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
                            Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
                            troppo presto per questo discorso,diamo tempo al tempo

Comment

Dopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?
                              Tanto venderebbero comunque

Comment

Che fisica.Un fungo che risce a far muovere l'albero.O il fungo e di cemento o l'albero e di plastica
                                Sono funghi di Mario, mica funghetti qualsiasi

Comment

Working...
                                X