Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII: video-intervista a Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah no hai ragione, c'è anche l'x-2. Bravo, sei riuscito a farmelo ricordare, ora dovrò ubriacarmi di nuovo per 10 anni per poterlo ridimenticare
    Ma nooooooo pk siete tuti contro l'X-2 LOL... a me è piaciuto molto
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Credo che il tutto nasca dalla trama "appiccicata con lo scotch" a dir poco assurda, rovinando la trama come sopra detto molto bella di FFX e oltre al fatto che le protagoniste siano appunto del "gentil sesso" ( non che ci sia niente di male, ma abbastanza azzardato ed essendo un gioco di basso rango questo lo ha anche screditato ) e quindi con poco carisma sopratutto per la maggioranza degli FF fan maschi, la completa ri-stilizzazione di Yuna e la trama da fan-girl, sul serio quel gioco non meritava anche se, non avendoci mai giocato, lo comprerei volentieri. Le mie critiche vengono da supposizioni personali in più al fatto che appunto volendolo andare ad acquistare e non trovandolo chiesi per avere informazioni e mi dissero che ne era stata fermata la produzione vista la sua scarsa vendita.

Comment

• alien vs predator son spin off delle rispettive saghe cinematografiche e non hnno riscosso successo come loro.
        quelli non sono tie in?

Comment

• Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          oggi è una data storica, ho trovato una persona oltre me che ha apprezzato FF X-2! a me è piaciuto molto! poi corregge un finale troppo.... lasciamo stare, non voglio spoilerare niente per gli utenti che hanno perso il X!

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            oggi è una data storica, ho trovato una persona oltre me che ha apprezzato FF X-2! a me è piaciuto molto! poi corregge un finale troppo.... lasciamo stare, non voglio spoilerare niente per gli utenti che hanno perso il X!
            Anche a me è piaciuto, non è stato chissà quale capolavoro però.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Working...
            X