Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII: video-intervista a Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Potresti farci la tesi di laurea su fallout, tanta gente fa le tesi sui videogiochi, poi potresti usarla come scusa per giocarci, che ne dici?
    ne studiate una più del diavolo!!!!!!!!!!! vi ammiro!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      beato te che puo, io a lavoro, se mollo, i mi babbo mi butta nell'acido solforico, e mi ci tiene per 12 ore...
      ammesso che sopravviva, mi attendono altre 12 ore di torture varie!lolololol
      Spoiler:
      sisisi guarda andare all' uni è una figata, praticamente come se uno ti rincorresse per tutti gli anni che ci trascorri, dandoti calci nelle ba**e, per di più senza pagarti per farlo

Comment

beato te che puo, io a lavoro, se mollo, i mi babbo mi butta nell'acido solforico, e mi ci tiene per 12 ore...
        ammesso che sopravviva, mi attendono altre 12 ore di torture varie!lolololol
        ....Si,pero' pure dopo essersi fatto 200 esami di economia c'e' da buttarsi nell'acido solforico a mollare...Andrew,ma che sei pazzo???

Comment

ne studiate una più del diavolo!!!!!!!!!!! vi ammiro!
          Grazie
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            sisisi guarda andare all' uni è una figata, praticamente come se uno ti rincorresse per tutti gli anni che ci trascorri, dandoti calci nelle ba**e, per di più senza pagarti per farlo
            non dico che l'uni sia uno spasso anzi, se presa seriamente è uno stress continuo...cmq no nè il luogo per parlarne, i moderatori ci bannano se continuiamo così....chiudamo qui il discorso personale lololol

Comment

Spoiler:
              Potresti farci la tesi di laurea su fallout, tanta gente fa le tesi sui videogiochi, poi potresti usarla come scusa per giocarci, che ne dici?
              Spoiler:

Sfortunatamente faccio una facoltà applicata alla vita reale, ossia economia, non credo che il mio prof. Di contabilità, o di tributario avanzato, sarebbe tanto felice all' idea

Comment

Spoiler:
                Sfortunatamente faccio una facoltà applicata alla vita reale, ossia economia, non credo che il mio prof. Di contabilità, o di tributario avanzato, sarebbe tanto felice all' idea
                ma perchè dici ciò??? potresti mostrare una tesi, sul futuro economico mondiale, e sulla moneta dell'anno di fallout un me lo ricordo in che anno è ambientato :-) potresti dire il valore potenziale dei tappi di cola... ihihi

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  ....Si,pero' pure dopo essersi fatto 200 esami di economia c'e' da buttarsi nell'acido solforico a mollare...Andrew,ma che sei pazzo???
                  guarda me ne mancano 3, e ne ho dato 40 finora... ti dirò, non mi sembra di esser nemmeno a metà

Comment

ma perchè dici ciò??? potresti mostrare una tesi, sul futuro economico mondiale, e sulla moneta dell'anno di fallout un me lo ricordo in che anno è ambientato :-) potresti dire il valore potenziale dei tappi di cola... ihihi
                    ottima idea! glie lo propongo!! stavo facendo gli studi di settore! ma questo gli farà cambiare idea!!!

Comment

Spoiler:

Spoiler:
                      Cambia facoltà e fai quello che ti ho detto!
                      Allora fai una tesi sulla storia del calcolo dell'exp da space invaders ad oggi, forse gli piacerà!
                      sigpic

Comment

Spoiler:
                        Cambia facoltà e fai quello che ti ho detto!
                        Allora fai una tesi sulla storia del calcolo dell'exp da space invaders ad oggi, forse gli piacerà!
                        beh tanto non ho nulla da perderci la laurea oramai non serve più

Comment

ottima idea! glie lo propongo!! stavo facendo gli studi di settore! ma questo gli farà cambiare idea!!!
                          visto, come ex studente , non perdo lo spunto ihhi ora ti saluto, l'è tardi! bona notte, e pensa a quante tesi falloout può regalarti in termini di economia! si sta parlando di duecento e passa anni dalla nostra economia mondiale, orsù, mettiti in cerca dei vari libri economici in fallout e vedrai che tutto il resto verrà da se! :-)

Comment

Lo farò!!! grazie a tutti per l'impagabile consulenza!!

Comment

Lo farò!!! grazie a tutti per l'impagabile consulenza!!
                              Guarda che quando è finita devi farcela vedere per davvero eh
                              sigpic

Comment

Guarda che quando è finita devi farcela vedere per davvero eh
                                se tu pensi che ho dovuto studiare davvero un esame sulle consolle, che mi son scelto apposta... e ci volevo fare pure la tesi!!

Comment

Working...