Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter 3 non accetta imbroglioni
Collapse
X
-
grandissimi questa è veramente bella!!!!!!grande capcom ahah diretti e ironici
Comment
-
Se compravano il ban apeiron, come in FFX, potevano anche varcare la soglia dei 9999. Comunque non ho mai capito se persone che danno pene simili lo fanno apposta per far sorridere o cosa E' un po' come quando danno 300 anni di galera a uno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe compravano il ban apeiron, come in FFX, potevano anche varcare la soglia dei 9999. Comunque non ho mai capito se persone che danno pene simili lo fanno apposta per far sorridere o cosa E' un po' come quando danno 300 anni di galera a uno.
tornando it mi sn fatto 2 risate a leggerlo,vi prego fattelo anche qua su gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola galera e diverso,300 anni sono una garanzia,infatti ci potrebbero essere sconti o chissa che,cosi invece sono sicuri che ci marcisce dentro tornando it mi sn fatto 2 risate a leggerlo,vi prego fattelo anche qua su gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioC'è già una cavia...Kurt Cobain!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment