Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter 3 non accetta imbroglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monster Hunter 3 non accetta imbroglioni

Fate parte di questi? Meglio che smettiate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eeeeeeh come sono diventati cattivi...
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

grandissimi questa è veramente bella!!!!!!grande capcom ahah diretti e ironici

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Se compravano il ban apeiron, come in FFX, potevano anche varcare la soglia dei 9999. Comunque non ho mai capito se persone che danno pene simili lo fanno apposta per far sorridere o cosa E' un po' come quando danno 300 anni di galera a uno.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non che me ne importi, ma già, chi usa trucchi, si dimostra una persona poco seria... però facendo così, con un sarcasmo da cimitero, non si dimostrano molto seri neppure l'oro!

Comment

fanno bene... ma poi che gusto c'è ad usare imbrogli nn l'ho capito.  vuoi essere il più forte di tutti? ma se sai già che sei il più forte e nn hai rivali dov'è il bello del gioco?...

Comment

nn era meglio pagare??????????

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Se compravano il ban apeiron, come in FFX, potevano anche varcare la soglia dei 9999. Comunque non ho mai capito se persone che danno pene simili lo fanno apposta per far sorridere o cosa E' un po' come quando danno 300 anni di galera a uno.
                la galera e diverso,300 anni sono una garanzia,infatti ci potrebbero essere sconti o chissa che,cosi invece sono sicuri che ci marcisce dentro
                tornando it mi sn fatto 2 risate a leggerlo,vi prego fattelo anche qua su gamesurf!

Comment

Beh dai sono stati dei grandi così i furboni ci penseranno più volte prima di rovinare le partite a chi desidera giocare per divertirsi e non per rompere agli altri.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    la galera e diverso,300 anni sono una garanzia,infatti ci potrebbero essere sconti o chissa che,cosi invece sono sicuri che ci marcisce dentro tornando it mi sn fatto 2 risate a leggerlo,vi prego fattelo anche qua su gamesurf!
                    C'è già una cavia...Kurt Cobain!

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                      C'è già una cavia...Kurt Cobain!
                      Dai, cerchiamo di non tornare ad episodi che poco c'entrano con la news
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Poveri cheaters
                        Una ragione in più per prendersi sto gioco *.*
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Io trucchi al massimo li usavo in San Andreas per provare a far alcune cose (una volta ho fatto vita infinita, resitenza al massimo, abilità apnea al massimo, muscoli al massimo, salto dieci volte più alto... pazzesco XDXD).

Comment

Chissà cosa penserà chi si ritroverà quella scritta ignaro di tutto.

Comment

ah però
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X