Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Contenti di avere Uematsu in FFXIV"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon è scioccante...ma non mi va di pagare al di la del gioco.per me è squallido,dovrebbe essere incluso nel costo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioLa news riguardo al prezzo del canone? Ma quello dell'11 + o - quant'era?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioLa news*riguardo al*prezzo del canone? Ma quello dell'11 + o - quant'era?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperchè guerrilla o tante altre sh chiedono soldi per giocare online?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioChe è il tetra master?
il gioco di carte di FFIX
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon sapevo che il Saka quando fù cacciato via fu seguito da Uematsu. Secondo me è stato convinto sotto tortura
beh, invece considera che sono amici da decenni, hanno dato vita alla saga e condiviso successi su successi.. non penso sia andato via sotto tortura.. anche perchè io sapevo che Sakaguchi se ne fosse andato sponte sua
Comment
Comment