Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Contenti di avere Uematsu in FFXIV"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPeccato per il canone che quasi sicuramente ci sarà per il XIV, ma potrò sentirlo in FFXIII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBene, almeno è una nota di merito in più per questo titolo veramente meritevole, a mio parere.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo spero sia gratuito, o almeno non molto salatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogratuito no, ho appena incrociato la notizia che parla della sua iscrizione mensile
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogratuito no, ho appena incrociato la notizia che parla della sua iscrizione mensile
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSi ma anche su PS3 si paga il canone? si pero dai... nn si puo giocare a un gioco del genere con un canone... sopratutto pensando al tempo di oggi... paghiamo il canone e in piu ci faranno pagare miglioni di DLC...*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSi ma anche su PS3 si paga il canone? si pero dai... nn si puo giocare a un gioco del genere con un canone... sopratutto pensando al tempo di oggi... paghiamo il canone e in piu ci faranno pagare miglioni di DLC...
Scusa loaldnt sai per caso quanto costa quello mensile?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon vorrei disturbare la festa...ma lo sapete che per ff14 pagherete un abbonamento mensile???per me sta bene sullo scaffale!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon vorrei disturbare la festa...ma lo sapete che per ff14 pagherete un abbonamento mensile???per me sta bene sullo scaffale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolol, lo si è detto appena sopra. E tra le tante cose, sta anche arrivando la news. Anche se non capisco cosa ci sia di scioccante, considerando che anche l'11 aveva il canone.
Comment
Comment