Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic: "Critiche ai QTE di Heavy Rain ingiuste"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo me sarà un capolavoro comunque, anche se fosse soltanto un film interattivo
Comment
-
E' anche vero che però non è il primo a fare queste cose...nel 1985 facevano già giochi fatti solo da quick time event(i famosi laser game)...una cosa che fallì subito quindi non è vero che ha fatto un gioco molto interattivo perchè l'idea era già stata sperimentata 20 anni fa
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò è vero che potrebbe non vendere molto, ma penso che i due milioni li possa superare abbondantemente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn quanti anni? Due milioni è un'infinità: da come lo dici, sembra essere il risultato del gioco "che non vende molto"
EDIT: cioè prima l'ho detto, ma nel senso che non venderà quanto Killzone per esempio, che ha venduto più 3 milioni di copie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa non ho detto che non venderà molto, ma di certo non supererà le cinque milioni di copie o comunque non rientrerà tra i giochi più venduti della next-gen. Mica a tutti piacciono questi giochi, e questa news mi sembra lo testimoni.
PS: e mi pare che killzone sia ben sotto alle 3 milioni di copieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppunto. Quello che volevo dirti è che due milioni è un'enormità a cui solo i giochi che piacciono a tutti forse rientrano. Che poi non è neanche vero, o che poi qualche rarità sfonda anche del doppio anche grazie al nome, è un caso a parte. Un gioco di nicchia cme heavy rain, con neanche un nome conosciuto? Io dico massimo 300mila al dayone.
PS: e mi pare che killzone sia ben sotto alle 3 milioni di copie
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho sentito che le aveva superate ma io dico infatti due milioni complessivamente, perchè un gioco dopo un po' che esce magari se ne parla in giro, l'amico te ne parla, lo provi, ti piace, lo compri. Al day one per me le 300mila copia nemmeno le raggiungeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocosa intendi per complessivamente? non puoi mai dare un numero complessivo dato che il gioco, rimanendo perennemente nei negozi, sarà venduto fino al tramonto dei tempi con cifre che cambiano sempre
Comment
Comment