Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic: "Critiche ai QTE di Heavy Rain ingiuste"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Certo, ma dipende in quanto tempo vende
    appunto, perciò ti stavo chiedendo qual era il tuo gap temporale di "complessivo"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      appunto, perciò ti stavo chiedendo qual era il tuo gap temporale di "complessivo"
      Mi son confuso ma di certo un gioco non vende all'infinito, poi pirateria e mercato dell'usato danno i loro problemi

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Mi son confuso ma di certo un gioco non vende all'infinito, poi pirateria e mercato dell'usato danno i loro problemi
        in linea teorica un gioco non smette quasi mai di vendere, se non dopo anni e anni e anni e anni. Se ti riferisci a 3milioni di copie fatte, chessò, in 10 anni, allora potrei capire che intendi. Ma prevedere in un lasso di tempo così esteso è impossibile anche per un analista serio, figurati per noi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          in linea teorica un gioco non smette quasi mai di vendere, se non dopo anni e anni e anni e anni. Se ti riferisci a 3milioni di copie fatte, chessò, in 10 anni, allora potrei capire che intendi. Ma prevedere in un lasso di tempo così esteso è impossibile anche per un analista serio, figurati per noi
          Dipende da che fine farà la PS3: se farà la fine della PS2, allora venderà sempre, ma se fa la fine della prima Xbox, anche se ne vendono ancora i giochi qua e là, ormai è deceduta.

Comment

Beh se lo pubblicizzasserò di più dicendo "è il massimo della Ps3" e ca**ate simili. Le 300.000 al day one e i 2mln di copie vendute le può superare benissimamente a mio parere.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Beh se lo pubblicizzasserò di più dicendo "è il massimo della Ps3" e ca**ate simili. Le 300.000 al day one e i 2mln di copie vendute le può superare benissimamente a mio parere.
              Ormai mi pare un po' tardino: poi devi contare la pubblicità della Slim.

Comment

Working...
              X