Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney ha appena acquisito l'intera Marvel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggionon so se uccidermi o uccidere quelli che hanno venduto la marvel...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggionon so se uccidermi o uccidere quelli che hanno venduto la marvel...
Comment
-
.........................LIBERA!.................. ........LIBERA!.............................LIBERA !.......................lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo!!!............................LIBERA!
"ding dong"!: l'utente jackpot (marvel dipendente al 120%) al momento è impossibilitato a postare causa infarto multiplo...vi preghiamo di ricontattarlo più tardi...grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio.........................LIBERA!.................. ........LIBERA!.............................LIBERA !.......................lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo!!!............................LIBERA! "ding dong"!: l'utente jackpot (marvel dipendente al 120%) al momento è impossibilitato a postare causa infarto multiplo...vi preghiamo di ricontattarlo più tardi...grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioInteressante.. Mi domando che diavolo ci faranno, onestamente.
beh con le potenzialità disney come pirati dei caraibi...e idee marvel...non credo che venga fuori una brutta cosa...anzi........................lo spero.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioInteressante.. Mi domando che diavolo ci faranno, onestamente.
Penso sia un acquisto esclusivamente di interessi. Tante case si sono unite: namco con bandai, activision con blizzard, square con eidos, ma hanno solo unito i soldi per gli interessi comuni, punto. Nessuno ha messo mano nelle saghe degli altri, e questo non accadrà con marvel e disney. Ci saranno solo molti più fondi, così da potersi migliorare, ma ognuno rimarrà nel campo suo. Come negli altri casi, forse nemmeno ce ne accorgeremo delle differenze, poi bisognerà vedere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment