Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney ha appena acquisito l'intera Marvel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disney ha appena acquisito l'intera Marvel

Una bomba a sorpresa in questo torrido pomeriggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

!!!SHOK!!!  asd
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

O_O

Comment

O.O O_O impossible. Beh almeno forse mi fanno il seguito del film di Daredevil.

Comment

spero solo che non ci sia uno spiderman affiancato da topolino nelle sue missioni...ahahahahhaah

secondo me come unione non mi dispiace...

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
            non so se uccidermi o uccidere quelli che hanno venduto la marvel...
            tanto tu, da fan di batman, non te ne puoi fregare di meno
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

spettacooooooooloooooooooooooooooooooooooooooooooo o XD la marver e la mia casa preferita di super eroi mentre con la disney ci sono cresciuto figanzo e pure me lo vedo un kingdom hearts con gli eroi marvel

Comment

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                  Direi che la Marvel si è venduta

Comment

scusate ma perché questa scelta? stava così male la marvel?? adesso ci dobbiamo aspettare spiderman che si contende il vasetto di miele con winnie pooh??????? oppure wolverine che canta con i 7 nani????

Comment

.........................LIBERA!.................. ........LIBERA!.............................LIBERA !.......................lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo!!!............................LIBERA!

"ding dong"!: l'utente jackpot (marvel dipendente al 120%) al momento è impossibilitato a postare causa infarto multiplo...vi preghiamo di ricontattarlo più tardi...grazie.

Comment

Interessante.. Mi domando che diavolo ci faranno, onestamente.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          .........................LIBERA!.................. ........LIBERA!.............................LIBERA !.......................lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo!!!............................LIBERA! "ding dong"!: l'utente jackpot (marvel dipendente al 120%) al momento è impossibilitato a postare causa infarto multiplo...vi preghiamo di ricontattarlo più tardi...grazie.
                          Ma dai, la Disney non è tanto male. Mica sconvolgeranno il mondo Marvel

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

beh con le potenzialità disney come pirati dei caraibi...e idee marvel...non credo che venga fuori una brutta cosa...anzi........................lo spero.......

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Rispondo a te anche per dare una risposta a quelli più scioccati.

Penso sia un acquisto esclusivamente di interessi. Tante case si sono unite: namco con bandai, activision con blizzard, square con eidos, ma hanno solo unito i soldi per gli interessi comuni, punto. Nessuno ha messo mano nelle saghe degli altri, e questo non accadrà con marvel e disney. Ci saranno solo molti più fondi, così da potersi migliorare, ma ognuno rimarrà nel campo suo. Come negli altri casi, forse nemmeno ce ne accorgeremo delle differenze, poi bisognerà vedere.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X