Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney ha appena acquisito l'intera Marvel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa dai, la Disney non è tanto male. Mica sconvolgeranno il mondo Marvel
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRispondo a te anche per dare una risposta a quelli più scioccati.
Penso sia un acquisto esclusivamente di interessi. Tante case si sono unite: namco con bandai, activision con blizzard, square con eidos, ma hanno solo unito i soldi per gli interessi comuni, punto. Nessuno ha messo mano nelle saghe degli altri, e questo non accadrà con marvel e disney. Ci saranno solo molti più fondi, così da potersi migliorare, ma ognuno rimarrà nel campo suo. Come negli altri casi, forse nemmeno ce ne accorgeremo delle differenze, poi bisognerà vedere.Last edited by Andrew Clemence; 31 August 2009, 17:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola disnei poi non è più la casa di topolino, e possiede un numero incredibile di interessi, oramai. E inoltre solitamente si limita a mettere i soldi e dividere gli incassi, senza frenare i propri sottoposti. Anzi magari visto che ora entrano soldini, ci si potrebbe aspettare creazioni persino più colossali.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggiooltre a batman mi piace tantissimo spiderman gli x men e tutti gli altri! se si prendono la dc sarebbe veramente assurdo... ma poi 4 milioni nn sn pochi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRispondo a te anche per dare una risposta a quelli più scioccati.
Penso sia un acquisto esclusivamente di interessi. Tante case si sono unite: namco con bandai, activision con blizzard, square con eidos, ma hanno solo unito i soldi per gli interessi comuni, punto. Nessuno ha messo mano nelle saghe degli altri, e questo non accadrà con marvel e disney. Ci saranno solo molti più fondi, così da potersi migliorare, ma ognuno rimarrà nel campo suo. Come negli altri casi, forse nemmeno ce ne accorgeremo delle differenze, poi bisognerà vedere.
Comment
-
Nel prossimo Kingdom Hearts, ci inseriranno Batman e Wolverine. Con Harley Queen e Ciclope.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' la stessa identica cosa che ho detto io, se noti bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIn effetti è molto probabile, anche perché se stravolgono le continuity che si sono venute a creare ci perdono solo loro di credibilita. Di certo spero che metteranno De Paperoni a capo dello SHIELD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono 4 bilioni di dollari. 4.000.000.000.000 di dollari! E quanti caspita di soldi ha la Disney??
Ha quelli di Zio Paperone
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNel prossimo Kingdom Hearts, ci inseriranno Batman e Wolverine. Con Harley Queen e Ciclope.
Batman è DCsigpic
Comment
Comment