Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney ha appena acquisito l'intera Marvel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Interessante.. Mi domando che diavolo ci faranno, onestamente.
    Distruggono il mondo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma dai, la Disney non è tanto male. Mica sconvolgeranno il mondo Marvel
      "ding dong"!: l'utente jackpot è in coma con un motorino al posto del cuore (che si è spappolato appena ha letto la notizia), la preghiamo di ricontattarlo più tardi...grazie.

Comment

oltre a batman mi piace tantissimo spiderman gli x men e tutti gli altri! se si prendono la dc sarebbe veramente assurdo... ma poi 4 milioni nn sn pochi?

Comment

Aghiò! Sono Spider Pippo! Aghiò!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Rispondo a te anche per dare una risposta a quelli più scioccati.

Penso sia un acquisto esclusivamente di interessi. Tante case si sono unite: namco con bandai, activision con blizzard, square con eidos, ma hanno solo unito i soldi per gli interessi comuni, punto. Nessuno ha messo mano nelle saghe degli altri, e questo non accadrà con marvel e disney. Ci saranno solo molti più fondi, così da potersi migliorare, ma ognuno rimarrà nel campo suo. Come negli altri casi, forse nemmeno ce ne accorgeremo delle differenze, poi bisognerà vedere.
            la disney poi non è più la casa di topolino, e possiede un numero incredibile di interessi, oramai. E inoltre solitamente si limita a mettere i soldi e dividere gli incassi, senza frenare i propri sottoposti. Anzi magari visto che ora entrano soldini, ci si potrebbe aspettare creazioni persino più colossali.
            Last edited by Andrew Clemence; 31 August 2009, 17:44.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              la disnei poi non è più la casa di topolino, e possiede un numero incredibile di interessi, oramai. E inoltre solitamente si limita a mettere i soldi e dividere gli incassi, senza frenare i propri sottoposti. Anzi magari visto che ora entrano soldini, ci si potrebbe aspettare creazioni persino più colossali.
              E' la stessa identica cosa che ho detto io, se noti bene
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                oltre a batman mi piace tantissimo spiderman gli x men e tutti gli altri! se si prendono la dc sarebbe veramente assurdo... ma poi 4 milioni nn sn pochi?
                milioni? leggi bene
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Rispondo a te anche per dare una risposta a quelli più scioccati.

Penso sia un acquisto esclusivamente di interessi. Tante case si sono unite: namco con bandai, activision con blizzard, square con eidos, ma hanno solo unito i soldi per gli interessi comuni, punto. Nessuno ha messo mano nelle saghe degli altri, e questo non accadrà con marvel e disney. Ci saranno solo molti più fondi, così da potersi migliorare, ma ognuno rimarrà nel campo suo. Come negli altri casi, forse nemmeno ce ne accorgeremo delle differenze, poi bisognerà vedere.
                  In effetti è molto probabile, anche perché se stravolgono le continuity che si sono venute a creare ci perdono solo loro di credibilita. Di certo spero che metteranno De Paperoni a capo dello SHIELD.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Nel prossimo Kingdom Hearts, ci inseriranno Batman e Wolverine. Con Harley Queen e Ciclope.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E' la stessa identica cosa che ho detto io, se noti bene
                      ah scusa, ero sovrapansiero Ho scritto disnei... mi ritiro a flagellarmi

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        In effetti è molto probabile, anche perché se stravolgono le continuity che si sono venute a creare ci perdono solo loro di credibilita. Di certo spero che metteranno De Paperoni a capo dello SHIELD.
                        "ding dong": i medici responsabili del signor jackpot mi chiedono di riferirle che ogni affermazione che unisce nello stesso contesto i personaggi disney a capitan america o affini è come una pugnalata nello stomaco per il loro paziente...la esortano quindi ad evitarle...grazie. ()

Comment

mostruosa la notizia mostruosa anke la cifra o.o dopo tutto marvel è marvel v.v

Comment

Sono 4 bilioni di dollari. 4.000.000.000.000 di dollari! E quanti caspita di soldi ha la Disney??

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Sono 4 bilioni di dollari. 4.000.000.000.000 di dollari! E quanti caspita di soldi ha la Disney??

Ha quelli di Zio Paperone

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Nel prossimo Kingdom Hearts, ci inseriranno Batman e Wolverine. Con Harley Queen e Ciclope.

Batman è DC
                                sigpic

Comment

Working...
                                X