Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono sconvolto!!! da fedele lettore anche di Marvel mi vengono i brividi ad immaginare il "mondo delle meraviglie" riplasmato e "lucidato" in puro stile "politically Correct" di casa Disney!!!
No no no, non ci siamo per niente.......
che scandalo, mi chiedo a cosa possa servire alla disney. sono due cose diverse
Lo sapevate che la Disney possiede telefilm come Desperate Housewife e Lost, oltre che canali come l'ABC?
Guardate che la Walt Disney Company non tratta solo di bambocci, bensì ha azioni in molti campi; i cartoni animati sono un lavoro della Walt Disney Studios.
Tra l'altro, la DIsney non modificherà MAI il prodotto della MArvel, sarebbe deleterio.
Oltre a ciò, avremo i film della Marvel con i fondi di una compagnia enorme ed esperta sul campo, vi sembra poco?
Lo sapevate che la Disney possiede telefilm come Desperate Housewife e Lost, oltre che canali come l'ABC? Guardate che la Walt Disney Company non tratta solo di bambocci, bensì ha azioni in molti campi; i cartoni animati sono un lavoro della Walt Disney Studios. Tra l'altro, la DIsney non modificherà MAI il prodotto della MArvel, sarebbe deleterio. Oltre a ciò, avremo i film della Marvel con i fondi di una compagnia enorme ed esperta sul campo, vi sembra poco?
esattamente le produzioni possedute dalla disney sono "Tutto in famiglia" "La vita secondo Jim" oltre a quelle già citate da dragon il marchio per queste serie non si chiama disney ma bensì Buena vista enterteinment
Comment