Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney ha appena acquisito l'intera Marvel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dei fumetti Marvel non mi interessa niente, ma questa notizia giunge davvero inaspettata. Spero per i fan che non decidano di fare crossover.

Comment

Sono sconvolto!!! da fedele lettore anche di Marvel mi vengono i brividi ad immaginare il "mondo delle meraviglie" riplasmato e "lucidato" in puro stile "politically Correct" di casa Disney!!!
      No no no, non ci siamo per niente.......

Comment

che scandalo, mi chiedo a cosa possa servire alla disney. sono due cose diverse
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Secondo alcuni telegiornali alla disney interessano gli incassi dei film della marvel...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            che scandalo, mi chiedo a cosa possa servire alla disney. sono due cose diverse
            Lo sapevate che la Disney possiede telefilm come Desperate Housewife e Lost, oltre che canali come l'ABC?
            Guardate che la Walt Disney Company non tratta solo di bambocci, bensì ha azioni in molti campi; i cartoni animati sono un lavoro della Walt Disney Studios.

Tra l'altro, la DIsney non modificherà MAI il prodotto della MArvel, sarebbe deleterio.
            Oltre a ciò, avremo i film della Marvel con i fondi di una compagnia enorme ed esperta sul campo, vi sembra poco?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Lo sapevate che la Disney possiede telefilm come Desperate Housewife e Lost, oltre che canali come l'ABC? Guardate che la Walt Disney Company non tratta solo di bambocci, bensì ha azioni in molti campi; i cartoni animati sono un lavoro della Walt Disney Studios. Tra l'altro, la DIsney non modificherà MAI il prodotto della MArvel, sarebbe deleterio. Oltre a ciò, avremo i film della Marvel con i fondi di una compagnia enorme ed esperta sul campo, vi sembra poco?
              esattamente le produzioni possedute dalla disney sono "Tutto in famiglia" "La vita secondo Jim" oltre a quelle già citate da dragon il marchio per queste serie non si chiama disney ma bensì Buena vista enterteinment

Comment

Working...
              X