Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Birth by Sleep richiamerà Kingdom Hearts 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Kingdom Hearts 3=MIO TESSSORO!
    Quoto all'unisono!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      A me è piaciuto il primo poi da quando ho scoperto che facevano la serie su 3/4 console ho mollato tutto sopratutto perchè il chains of memories è parte integrante della storia e non uno spin-off e mi spiace per loro ma non spendo milioni per una sola saga che questi buttano su 4 console (ovvero ps2, ps3, psp, ds)

Già purtroppo è vero, speriamo almeno che quest'ultimo sarà multi.

Comment

Interessante veramente interessante.
        Be il "filmato segreto" è quasi da tradizione dato che si trova nel primo e secondo capitolo
        greatfede

Comment

Speriamo che per Go costi poco, non vedo l'ora di averlo...

Comment

Ora prendo tutto ciò che ha a che fare con la PS2 in casa mia e lo distruggo: ma quanti giochi ha????????????????? Ma come si fa ad averli tutti dopo tutto 'sto tempo? Mi uccido

Comment

vabbe anche il filmato dopo il due pensavamo tutti che fosse riferito al tre e invece era di birth by sleep...cmq speriamo bene!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Perchè da bravo sonaro non accetterebbe vedere l'ennesima saga nata su ps2 diventare multi
                guarda che come me e altri sicuramente sono passati al xbox solo perche costa di meno della play io sono un sonaro-boxaro e onestamente sarebbe buona anche per la xbox avere titoli come KH o GOW 
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

mamma mia... cmq se dentro al gioco per psp ci sara veramente un filmao segreto che richiamera il terzo capitolo io credo che questo uscira di sicuro su PS3
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Già purtroppo è vero, speriamo almeno che quest'ultimo sarà multi.
                    è si purtroppo è per quel motivo anchio o cercato di rigiocarlo ed è uno dei giochi che ho piu amato pero si fa fatica all'inizio a prenderci pk a un gameplay troppo vecchio se giochi al 2 gia è tutto diverso
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sarebbe anche ora di sapere qualcosa del 3.

Comment

[/QUOTE]
                        Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                        guarda che come me e altri sicuramente sono passati al xbox solo perche costa di meno della play io sono un sonaro-boxaro e onestamente sarebbe buona anche per la xbox avere titoli come KH o GOW 
                        Guarda che a me non importa se questi titoli diventano multi,anzi ne sarei felice così potrei parlarne con i miei amici che per lo più possiedono 360 o pc,ho solo scherzato sull'opinione di un altro

Comment

Guarda che a me non importa se questi titoli diventano multi,anzi ne sarei felice così potrei parlarne con i miei amici che per lo più possiedono 360 o pc,ho solo scherzato sull'opinione di un altro
                          *[/QUOTE]

allora scusami se ti ho capito male...
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Prima di tutto occupiamoci di questo kh:bbs poi pensiamo a kh3
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                              Guarda che a me non importa se questi titoli diventano multi,anzi ne sarei felice così potrei parlarne con i miei amici che per lo più possiedono 360 o pc,ho solo scherzato sull'opinione di un altro *[/§] allora scusami se ti ho capito male...
                              No broblema

Comment

io sono riuscito a giocare solo al Chain of Memories (che è qui al mio fianco, stupendo come sempre), mentre per quanto riguarda gli altri due, ho ceduto dopo un pò, proprio a causa dell'eccessivo scarto generazionale.. beh, se il 3 uscirà su xbox potrò giocarlo, altrimenti pazienza..

ps: a meno che non compri una ps3
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X