Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Birth by Sleep richiamerà Kingdom Hearts 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioA me è piaciuto il primo poi da quando ho scoperto che facevano la serie su 3/4 console ho mollato tutto sopratutto perchè il chains of memories è parte integrante della storia e non uno spin-off e mi spiace per loro ma non spendo milioni per una sola saga che questi buttano su 4 console(ovvero ps2, ps3, psp, ds)
Già purtroppo è vero, speriamo almeno che quest'ultimo sarà multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPerchè da bravo sonaro non accetterebbe vedere l'ennesima saga nata su ps2 diventare multi
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioGià purtroppo è vero, speriamo almeno che quest'ultimo sarà multi.
Comment
-
[/QUOTE]Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioguarda che come me e altri sicuramente sono passati al xbox solo perche costa di meno della play io sono un sonaro-boxaro e onestamente sarebbe buona anche per la xbox avere titoli come KH o GOW
Comment
-
Guarda che a me non importa se questi titoli diventano multi,anzi ne sarei felice così potrei parlarne con i miei amici che per lo più possiedono 360 o pc,ho solo scherzato sull'opinione di un altro
*[/QUOTE]
allora scusami se ti ho capito male...sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza MessaggioGuarda che a me non importa se questi titoli diventano multi,anzi ne sarei felice così potrei parlarne con i miei amici che per lo più possiedono 360 o pc,ho solo scherzato sull'opinione di un altro *[/§] allora scusami se ti ho capito male...
Comment
-
io sono riuscito a giocare solo al Chain of Memories (che è qui al mio fianco, stupendo come sempre), mentre per quanto riguarda gli altri due, ho ceduto dopo un pò, proprio a causa dell'eccessivo scarto generazionale.. beh, se il 3 uscirà su xbox potrò giocarlo, altrimenti pazienza..
ps: a meno che non compri una ps3
Comment
Comment