Originariamente Scritto da Light Jak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Birth by Sleep richiamerà Kingdom Hearts 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio sono riuscito a giocare solo al Chain of Memories (che è qui al mio fianco, stupendo come sempre), mentre per quanto riguarda gli altri due, ho ceduto dopo un pò, proprio a causa dell'eccessivo scarto generazionale.. beh, se il 3 uscirà su xbox potrò giocarlo, altrimenti pazienza.. ps: a meno che non compri una ps3
Cioè...avresti "ceduto" sugli altri 2 e quello lo consideri il capolavoro? Io mi sono costretto a giocarlo su gameboyadvanced solo per vedere la connessione fra 1 e 2...ma dire che è il meglio della saga...ma per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio"scarto generazionale"? che cosa vorrebbe dire? Cioè...avresti "ceduto" sugli altri 2 e quello lo consideri il capolavoro? Io mi sono costretto a giocarlo su gameboyadvanced solo per vedere la connessione fra 1 e 2...ma dire che è il meglio della saga...ma per favore...
oh mio Dio, un altro difensore della patria! Scarto generazionale sta a significare che quando ci ho giocato io erano troppo troppo vecchi e non sono riuscito a giocarci.. mentre a quello per GBA ci ho giocato appena uscito (semplicemente perchè a quello ho potuto ed agli altri due no) e mi è piaciuto un sacco.. ma da qui a mettermi in bocca parole che non ho detto come "il migliore della saga" ce ne passa... MAH!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooh mio Dio, un altro difensore della patria! Scarto generazionale sta a significare che quando ci ho giocato io erano troppo troppo vecchi e non sono riuscito a giocarci.. mentre a quello per GBA ci ho giocato appena uscito (semplicemente perchè a quello ho potuto ed agli altri due no) e mi è piaciuto un sacco.. ma da qui a mettermi in bocca parole che non ho detto come "il migliore della saga" ce ne passa... MAH!
Quale difensore della patria? Però se dici che uno dei 3 è lì stupendo che brilla nella tua bacheca di giochi e gli altri 2 non sei nemmeno riuscito a finirli, qualcosa vorrà pur dire, no? Potremo interpretaro che quello t'è piaciuto di più? Non credo di averti messo in bocca parole astruse, ho semplicemente tratto conclusioni ovvie da un tuo discorso.
Comunque ripeto, non volevo fare polemica, ma solo capire le tue parole...ora è tutto chiaro, ti ringrazio per il chiarimento
Io li ho giocati tutti e 3 e sinceramente non vedo questo scarto generazionale, ma è normale che ognuno di noi abbia delle preferenze. Io per esempio preferisco il primo al secondo, nonostante i difetti in più che aveva...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioguarda che non stavo offendendo, semplicemente ti chiedevo di spiegarmi il senso di una frase che per me era enigmatica, tutto qui. Quale difensore della patria? Però se dici che uno dei 3 è lì stupendo che brilla nella tua bacheca di giochi e gli altri 2 non sei nemmeno riuscito a finirli, qualcosa vorrà pur dire, no? Potremo interpretaro che quello t'è piaciuto di più? Non credo di averti messo in bocca parole astruse, ho semplicemente tratto conclusioni ovvie da un tuo discorso. Comunque ripeto, non volevo fare polemica, ma solo capire le tue parole...ora è tutto chiaro, ti ringrazio per il chiarimento Io li ho giocati tutti e 3 e sinceramente non vedo questo scarto generazionale, ma è normale che ognuno di noi abbia delle preferenze. Io per esempio preferisco il primo al secondo, nonostante i difetti in più che aveva...
ma non hai capito.. ho detto scarto generazionale inteso non tra i 3 giochi, ma di tempo! kh1 e 2 2 ho provato a giocarli un anno fa, mentre KHCoM molto prima per il semplice fatto che mi prestarono il GBA (quale collezione, il gioco neanche è mio :P), mentre Kh1-2 quando mi hanno prestato la ps2 (ovvero l'anno scorso) ma avevo già la 360, quindi non sn riuscito a giocarci per la troppa differenza di abitudine, capito? Non posso dire quale dei 3 sia migliore, semplicemente perchè ho giocato per bene solo ad uno e mi è piaciuto tantissimo.. poi pensa che i miei giochi sono i FF di 2° generazione (ps1 e pc).. e raramente li rigioco proprio per tale motivo, troppo scarto generazionale, capisci ora cosa intendevo?
ps: però le conclusioni logiche che hai tratto sarebbero state giustissime qualora avessi detto che anche solo uno degli altri non mi fosse piaciuto o fosse brutto..se poi ci aggiungi il tuo "ma per favore" finale, è un pò logico che pensavo mi stessi attaccando L'importante è che ora ci siamo intesi, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma non hai capito.. ho detto scarto generazionale inteso non tra i 3 giochi, ma di tempo! kh1 e 2 2 ho provato a giocarli un anno fa, mentre KHCoM molto prima per il semplice fatto che mi prestarono il GBA (quale collezione, il gioco neanche è mio :P), mentre Kh1-2 quando mi hanno prestato la ps2 (ovvero l'anno scorso) ma avevo già la 360, quindi non sn riuscito a giocarci per la troppa differenza di abitudine, capito? Non posso dire quale dei 3 sia migliore, semplicemente perchè ho giocato per bene solo ad uno e mi è piaciuto tantissimo.. poi pensa che i miei giochi sono i FF di 2° generazione (ps1 e pc).. e raramente li rigioco proprio per tale motivo, troppo scarto generazionale, capisci ora cosa intendevo?
ps: però le conclusioni logiche che hai tratto sarebbero state giustissime qualora avessi detto che anche solo uno degli altri non mi fosse piaciuto o fosse brutto..se poi ci aggiungi il tuo "ma per favore" finale, è un pò logico che pensavo mi stessi attaccando L'importante è che ora ci siamo intesi, giusto?
e sorry per l'infervoramento finale..
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioYes, tutto inteso, e sorry per l'infervoramento finale..
lieto, invece, di aver trovato uno che gioca ai giochi Square XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiolieto, invece, di aver trovato uno che gioca ai giochi Square XD
Proprio ieri ho curiosato su youtube per vedere il B.B.S. su PSP, e mi ha favorevolmente impressionato...
Se poi dovesse uscire il KH3 sarebbe l'UNICO gioco in vita mia che comprerei al day1. forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCome potrei non giocarci? E' una di quelle S.H. che quando fanno sviluppano un gioco lo curano in ogni aspetto, nei minimi particolari...poi ovvio che non tutte le ciambelle riescano col buco, ma la saga di K.H. è quella che ho preferito in assoluto. Proprio ieri ho curiosato su youtube per vedere il B.B.S. su PSP, e mi ha favorevolmente impressionato... Se poi dovesse uscire il KH3 sarebbe l'UNICO gioco in vita mia che comprerei al day1. forse.
eheheh invece la mia "saga" preferita è Final Fantasy.. inutile dirti che FFXIII sarà mio al day1.. e se KHIII uscirà per 360, anche quello.. sn un collezionista dei giochi SquareSoft/Square-Enix
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioeheheh invece la mia "saga" preferita è Final Fantasy.. inutile dirti che FFXIII sarà mio al day1.. e se KHIII uscirà per 360, anche quello.. sn un collezionista dei giochi SquareSoft/Square-Enix
una "sola" enorme la square me l'ha data...unlimited saga....
il cofanetto sembrava promettere bene...e invece...gioco rimastomi sul gozzone...pensa che invece mia moglie l'ha pure finito...mah
Di KH ntanto mi prenderò quello per psp, primo eprchè da quando ho finito il 2 sono in astinenza.....e poi perchè il video segreto di cui parlano devo vederlo presto, prestissimo, subito...KH su next gen sarebbe il regalo di natale più bello (anche se poi...natale di quale anno?? )
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioFF mi è sempre piaciuta ma con alti e bassi... una "sola" enorme la square me l'ha data...unlimited saga.... il cofanetto sembrava promettere bene...e invece...gioco rimastomi sul gozzone...pensa che invece mia moglie l'ha pure finito...mah Di KH ntanto mi prenderò quello per psp, primo eprchè da quando ho finito il 2 sono in astinenza.....e poi perchè il video segreto di cui parlano devo vederlo presto, prestissimo, subito...KH su next gen sarebbe il regalo di natale più bello (anche se poi...natale di quale anno?? )
sono d'accordissimo con te su tutto, anche io al tuo posto prenderei KHBBS appena uscito, magari anche prima del Day1 XD
Il fatto è che io amo FF, però Fortunatamente non avendo mai comprato la ps2 ne il gamecube non ho avuto il (dubbio) onore di giocare a ffx-2, ffXII (ffx ci giocai quando mi prestarono la ps2), FFCC etc perdendomi così quasi tutta la seconda generazione di FF, che dicono deludentissima... (ma purtroppo anche altri giochi come Zelda, Dragon Quest e, appunto KH1-2) ora i giochi li ho, però preferisco non giocarci per evitare che si ripeta quanto accaduto coi due KH
ovviamente non mi lascerò scappare le uscite next gen
Comment
Comment